BUON ANNO 2016
mer 06 gennaio 2016
Basilica Santa Maria in Aracoeli, Epifania
Mercoledi 6 gennaio 2016 storica processione sulla piazza del Campidoglio del bambinello dell’Ara Coeli. Poi sfilerà il Presepe Vivente con oltre 150 figuranti
Sono oltre 150 i figuranti che prenderanno parte al presepe vivente che si terrà il 6 gennaio 2016, a partire dalle ore 17.15 su piazza del Campidoglio. L’iniziativa giunta alla IV edizione è promossa dall’U.N.I.T.A.L.S.I. (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) di Roma in collaborazione con Roma Capitale e la basilica di Santa Maria in Ara Coeli. Tra i figuranti ci saranno anche 30 ragazzi disabili soprattutto delle periferie della città.
Le scenografie riprodurranno la Betlemme di 2000 anni fa e anche i lavori che venivano abitualmente svolti all’epoca: dal fabbro, al fornaio, allo stalliere sino a tutte le attività artigianali protagoniste della vita di allora. Anche i costumi, interamente realizzati dai volontari U.N.I.T.A.L.S.I., riprodurranno fedelmente quelli in uso in Palestina ai tempi della nascita di Gesù.
La rappresentazione presepiale sarà preceduta dalla storica processione sulla piazza del Campidoglio del bambinello dell’Ara Coeli, tradizione ormai secolare che si concluderà con la benedizione della città.
“Anche quest’anno – dichiara Emanuele Trancalini, presidente dell’Unitalsi di Roma – vogliamo concludere le festività natalizie celebrando l’Epifania nel cuore di Roma. Attraverso questo Presepe vivente, che sta diventando una vera e propria tradizione per la nostra città, desideriamo lanciare un messaggio di pace e speranza che speriamo possa raggiungere tutti gli angoli del mondo”
Programma Epifania Aracoeli:
ore 16.30
Santa Messa all'interno della Basilica
a seguire
Processione del Santo Bambino in Piazza del Campidoglio e rientro nella Basilica/Esibizione della Banda della Polizia Municipale
ore 16.30
Santa Messa all'interno della Basilica
a seguire
Processione del Santo Bambino in Piazza del Campidoglio e rientro nella Basilica/Esibizione della Banda della Polizia Municipale
a seguire
Presepe Vivente in Piazza Capidoglio
a seguire
Benedizione dei romani dal sagrato della Basilica - funweek
Presepe Vivente in Piazza Capidoglio
a seguire
Benedizione dei romani dal sagrato della Basilica - funweek
mer 06 gennaio 2016
Cosa fare per la Befana a Roma
Sono tanti gli eventi per grandi e piccini in programma per il giorno della Befana. Il 6 gennaio è ancora tempo per festeggiare. Spettacoli, giocolieri, mostre, clown, burattini e tanto altro ancora
BEFANA 2016 A ROMA, EVENTI IN PROGRAMMA IL 6 GENNAIO
L'Epifania tutte le feste si porta via. Questo è il proverbio popolare, ma mercoledi 6 gennaio è ancora tempo per festeggiare.
Sono tanti gli eventi per grandi e piccini in programma per il giorno dellaBefana.
Befana - Cose da Fare a Roma con i Bambini
Befana a Piazza Navona
Ormai è tradizione recarsi il giorno della Befana a Piazza Navona.
Anche se non troverete le tradizionali bancarelle della Befana (e forse è meglio così), non restere assolutamente delusi: ad attendere il pubblico ci sarà una festa dedicata ai più piccini con spettacoli di marionette, esposizioni di libri e giochi.
In questi giorni Piazza Navona si è trasformata in un luogo dedicato allabeneficenza, poiché ci sono gli stand di Amnesty, Emergency, Amref, Unicef, Croce Rossa Italiana, Mezzaluna Rossa, Greenpeace, Slow Food e Sant’Egidio che stanno raccogliendo fondi a favore di progetti per la tutela dei bambini. In programma molti spettacoli per i più piccoli in cui si esibirannogiocolieri, clown e burattini. Inoltre, oggi e domani ci saranno anche due concerti dell’Orchestra del Conservatorio di Santa Cecilia, che si esibirà dalle 16:00 alle 18:00.
Nella piazza continuerà a girare la giostra per i bambini e saranno allestiti i 12 spettacoli viaggianti: dal tiro al bersaglio alla pesca della paperella e allo scoppio dei palloncini. La chicca di quest'anno è il Presepe allestito al centro della Piazza!
Nella piazza continuerà a girare la giostra per i bambini e saranno allestiti i 12 spettacoli viaggianti: dal tiro al bersaglio alla pesca della paperella e allo scoppio dei palloncini. La chicca di quest'anno è il Presepe allestito al centro della Piazza!
Visto che siete da quelle parti, se riuscite, entrate ‘Al Sogno’, il famoso negozio di giocattoli che vi stupirà con tante 'befanine' appese facendovi riassaporare la stessa atmosfera natalizia di quando eravate bambini.
---
Befana Roma, la mostra The Art of the Brick
Da vedere assolutamente insieme ai propri bimbi è la mostra The Art of the Brick: più di 80 sculture realizzate con oltre un milione di mattoncini LEGO, di ogni forma e colore. Tra le varie opere segnaliamo un dinosauro, un mappamondo, un’enorme matita, una nota musicale, una riproduzione del “Pensatore” di Rodin e un uomo che perde pezzi dalla pancia. La mostra è visitabile presso lo spazio eventi SET di Via Tirso 14, nel cuore di Roma.
Befana al Bioparco
Anche quest’anno la Befana aspetta i bambini al Bioparco di Roma.
In programma tante iniziative ludico-didattiche rivolte alle famiglie per trascorri una giornata di festa insieme agli animali che popolano il Bioparco.
---
Befana a San Pietro, corteo Folcloristico
Se, invece, volete far conoscere i Re Magi ai vostri bambini, appuntamento imperdibile con il corteo storico 'Viva la Befana'. 1300 figuranti in costume, una biga romana, cavalli e fantasiose scenografie, percorreranno Via della Conciliazione, a Roma, per raggiungere Piazza San Pietro. Parteciperanno, tra gli altri, la Fanfara a cavallo dell’Arma dei Carabinieri e gli Azzurri d’Italia con una folta rappresentanza di Atleti Olimpionici.
Befana - Le Luminarie per le vie di Roma
Perché non approfittare del giorno di Festa per godersi la propria città sono una 'luce' diversa? Ecco tutte le luminarie spettacolari installate per le festività natalizie.
Perché non approfittare del giorno di Festa per godersi la propria città sono una 'luce' diversa? Ecco tutte le luminarie spettacolari installate per le festività natalizie.
Prima tappa Piazza Mignanelli: qui troverete l'Albero dedicato dai direttori creativi della Maison Valentino alla città di Roma: è alto 15 metri e illuminato da migliaia di luci, le stesse che impreziosiscono anche la facciata della sede del celebre atelier di Piazza Mignanelli.
Si prosegue per Via del Corso, Via Condotti, Piazza San Lorenzo in Lucina, Via del Babuino, Piazza di Spagna, queste sono solo alcune delle vie illuminate a festa che vi faranno vivere una atmosfera magica.
All'incrocio tra Via del Corso e Via Condotti sulla destra potrete ammirare le decorazioni di Palazzo Fendi, ogni anno sempre più belle.
All'incrocio tra Via del Corso e Via Condotti sulla destra potrete ammirare le decorazioni di Palazzo Fendi, ogni anno sempre più belle.
Se siete su Via del Corso, dovete assolutamente entrare nella Galleria Colonna (anche chiamata Galleria Alberto Sordi): resterete a bocca aperta, provare per credere.
---
Befana - I Presepi nelle Piazze di Roma
Rimanendo in tema di addobbi, tenete a portata di mano la vostra macchinetta fotografica e recatevi a Piazza San Pietro per il suggestivoAlbero e per il Presepe al centro della piazza. L'abete è stato donato dallaBaviera ed è impreziosito quest'anno da speciali decorazioni, mentre il Presepe, proveniente dal Trentino, è composto da 24 figure in legno a grandezza naturale, tra cui un pastore che assiste un anziano in difficoltà, una scena ispirata al Giubileo della Misericordia.
---
Befana - Le mostre da non perdere e i musei aperti
Musei e mostre saranno visitabili anche il giorno della Befana. Ecco quale vi consigliamo di vedere sono tante visitabili il giorno di Natale, guardate
---
Befana, piste di pattinaggio
Avete mangiato troppo e volete smaltire le calorie accumulate a pranzo senza rinunciare al divertimento? Recatevi in una delle tante piste di pattinaggio: presso l'Auditorium Parco della Musica, oppure all'Eur... ce ne sono davvero tante sparse per la capitale.
---
Befana, gita fuori porta
Se invece desiderate fara una 'gita fuori porta', vi consigliamo di andare a visitare Greccio, tra mercatini e presepe vivente trascorrete sicuramente una serena giornata con i vostri cari. Anche Papa Francesco non ha resistito 'alla tentazione' e proprio nella giornata del 4 Gennaio si è recato in segreto nel santuario di francescano!
Altre mete fuori porta super consigliate sono: Sutri e Corchiano - funweek
mer 06 gennaio 2016
Befana a Piazza Navona, programma 6 Gennaio 2016
Laboratori di riciclo, spettacoli per bambini, truccabimbi e Giochi di Strada, ecco tutti gli eventi
E' da tradizione trascorrere il giorno della Befana a Piazza Navona. Anche se non troverete le tradizionali bancarelle, diversi sono gli spunti di svago per grandi e piccini.
L'Amministrazione Comunale organizza quest'anno un evento all'insegna della solidarietà sociale in collaborazione con Amnesty International, Emergency, Amref, Unicef, Croce Rossa Italiana, Mezzaluna Rossa, Greenpeace e S. Egidio.
In programma per il 6 Gennaio 2016 tante attività ludico artistiche, laboratori di riciclo e spettacoli per bambini e truccabimbi e Giochi di Strada
Ecco gli eventi a piazza Navona per il giorno della Befana
ore 10.00-12.00 Giochi di strada
ore 10.00-12.00 Atelier fantastico
ore 10.00-11.30 Mary Poppins
ore 11.30-13.00 e 14.30-17.00 Concerto pianoforte a coda
ore 16.00-18.00 Giochi di strada
ore 17.00-18.00 Laboratorio creativo scuole di danza
Ingresso Libero - funweek
mer 06 gennaio 2016
Viva la Befana, corteo storico e folcloristico a San Pietro
Mercoledi 6 gennaio 2016 avrà luogo a Piazza San Pietro il corteo storico e folcloristico "Viva la Befana". Oltre 1300 figuranti in costumi, cavalli, bighe romane...
Mercoledi 6 gennaio 2016 avrà luogo a Roma la 31esima edizione del corteo storico-folcloristico "Viva la Befana" per riaffermare e tramandare i valori dell'Epifania.
La manifestazione, promossa dall’Associazione Europae Fami.li.a. (Famiglie Libere Associate d’Europa), e dalla stessa organizzata, unitamente a molte altre associazioni di volontariato sociale, culturale e sportivo, è attesa dalle famiglie, non solo romane, ma anche da quelle residenti in altre regioni d’Italia che, nell’occasione, raggiungono la Capitale per incontrasi. L’originalità delle simbologie e dei contenuti culturali e sociali, infatti, ha sempre suscitato grande interesse tra le decine di migliaia di spettatori che, ogni anno, assistono all’evento. Le modalità organizzative di “VIVA LA BEFANA” , nata nel 1985 per far reinserire la festività nel calendario civile, fin dalla prima edizione, hanno consentito e consentono a tutte le Istituzioni, Associazioni e famiglie di partecipare alla preparazione del corteo, senza alcuna preclusione . “VIVA LA BEFANA” celebra l’Epifania secondo la tradizione cristiana, ma non dimentica la “cara vecchina”, ispiratrice dei sogni di tante generazioni di bambini.
Ogni anno i Re Magi provengono da una diversa località, proprio a rappresentare l’universalità della festa dell’Epifania, che celebra la manifestazione di Gesù ai popoli della Terra.
Al loro seguito, le popolazioni protagoniste del corteo offrono a tutte le famiglie del mondo frammenti di storia, cultura, tradizioni, prodotti e risorse dei loro Territori, per rinnovare e riempire di contenuti, in modo nuovo ed originale, l’antica tradizione del dono .
Queste peculiarità hanno consentito, negli anni, di arricchire di valori e di allegorie i contenuti el corteo, facendo crescere il numero di organizzatori e dI partecipanti e omologando” VIVA LA BEFANA” tra i grandi eventi annuali di Roma Capitale.
Protagonisti della odierna edizione saranno i cittadini dei comuni di MAENZA, ROCCAGORGA, SERMONETA e SONNINO, in provincia di Latina.
Il prossimo 6 gennaio, alle ore 10,20, I Re Magi, su tre cammelli, con al seguito i Sindaci dei quattro Comuni, milletrecentocento figuranti in costume, una biga romana, cavalli e fantasiose scenografie, percorreranno Via della Conciliazione, a Roma, per raggiungere Piazza San Pietro. Parteciperanno, tra gli altri, la Fanfara a cavallo dell’Arma dei Carabinieri e gli Azzurri d’Italia con una folta rappresentanza di Atleti Olimpionici.
Dopo l’Angelus, i tre Re Magi, recheranno i tradizionali doni simbolici dell’Epifania a S. Santità Francesco.
La partecipazione è completamente gratuita ed aperta a tutti.
Da mer 18 novembre 2015 a dom 10 gennaio 2016
Dal 18 Novembre fino al 10 Gennaio 2016
Dove ammirare gli abeti natalizi:
- Piazza San Pietro (dall'8 Dicembre), clicca qui
Dove ammirare i Presepi:
- Piazza San Pietro (dall'8 Dicembre), clicca qui
Dove ammirare i Presepi:
- Piazza San Pietro (dall'8 dicembre)
- Sale del Bramante in Piazza del Popolo - Mostra "100 Presepi"
- Museo Tipologico Internazionale del Presepio "Angelo Stefanucci"
Via Tor de' Conti, 31/A (presso Chiesa dei SS Quirico e Giulitta)
- Museo Nazionale delle Tradizioni Popolari
Piazza G. Marconi, 14
- Presepio dei Netturbini romani
Via dei Cavalleggeri, 5
- Rome Marriott Grand Hotel Flora
dal 19 novembre (inaugurazione alle ore 18.00) al 10 gennaio
(Via Vittorio Veneto, 191)
Dove ammirare le luminarie
Ancora da definire
- Sale del Bramante in Piazza del Popolo - Mostra "100 Presepi"
- Museo Tipologico Internazionale del Presepio "Angelo Stefanucci"
Via Tor de' Conti, 31/A (presso Chiesa dei SS Quirico e Giulitta)
- Museo Nazionale delle Tradizioni Popolari
Piazza G. Marconi, 14
- Presepio dei Netturbini romani
Via dei Cavalleggeri, 5
- Rome Marriott Grand Hotel Flora
dal 19 novembre (inaugurazione alle ore 18.00) al 10 gennaio
(Via Vittorio Veneto, 191)
Dove ammirare le luminarie
Ancora da definire
Vedi anche
100 Presepi 2015-2016 (40^ edizione)
Eventi e spettacoli › Mostre
Data: da 26/11/15 a 10/01/16
Sede: Sale del Bramante
Ferrigno Art: ecco la Dolce Vita dei presepi napoletani
Eventi e spettacoli › Mostre
Data: da 19/11/15 a 10/01/16
Sede: Marriott Grand Hotel Flora
Museo Tipologico Internazionale del Presepio "Angelo Stefanucci"
Cultura e svago › Beni culturali › Musei
Natale 2015: Presepe e abete natalizio in Piazza San Pietro
Eventi e spettacoli › Manifestazioni
Data: da 08/12/15 a 31/01/16
Presepio dei Netturbini romani
Eventi e spettacoli › Mostre
Data: a partire da 01/11/15 Funweek
Eventi e spettacoli › Mostre
Data: da 26/11/15 a 10/01/16
Sede: Sale del Bramante
Ferrigno Art: ecco la Dolce Vita dei presepi napoletani
Eventi e spettacoli › Mostre
Data: da 19/11/15 a 10/01/16
Sede: Marriott Grand Hotel Flora
Museo Tipologico Internazionale del Presepio "Angelo Stefanucci"
Cultura e svago › Beni culturali › Musei
Natale 2015: Presepe e abete natalizio in Piazza San Pietro
Eventi e spettacoli › Manifestazioni
Data: da 08/12/15 a 31/01/16
Presepio dei Netturbini romani
Eventi e spettacoli › Mostre
Data: a partire da 01/11/15 Funweek
Epifania a piazza Navona: dopo un anno di assenza si tornerà a celebrare la festa in uno dei luoghi simbolo della Capitale, con un minor numero di banchi
Quest’anno la Befana a piazza Navona sarà diversa da come ce l’aspettiamo. I banchi a disposizione saranno meno, tutti uguali nel colore, nella forma e nella dimensione. Il decoro prenderà il sopravvento quindi non solo dal punto di vista estetico, ma anche per le merci vendute. Addio alle chincaglierie da stadio e largo alle decorazioni natalizie, ai prodotti artigianali, alla gastronomia bio e tipica.
Come raccontato questa mattina da La Repubblica, dopo aver saltato l’edizione del 2014, torna quest’anno la festa dell’Epifania nella celebre piazza romana. Oggi infatti il Comune presenterà il bando realizzato dai tecnici di via Petroselli che metterà fine alla querelle dello scorso Natale, durante il quale i titolari dei banchi avevano disertato la piazza per protesta contro lo stesso Comune e il Municipio I, a causa del dimezzamento delle concessioni.
La tradizione sarà la grande protagonista del 2016: la Befana verrà festeggiata con giocattoli e addobbi artigianali, libri per ragazzi e dolciumi, prodotti “a chilometro 0”. La vera novità saranno proprio i prodotti “a chilometro 0”, il cibo biologico e per celiaci. I requisiti per l’ottenimento della postazione saranno: l’anzianità di presenza, la professionalità e esperienza in altre parti d’Italia e all’estero oltre che l’alta qualità della merce.
La mini-sindaco del Centro Storico Sabrina Alfonsi dichiara che il numero delle postazioni scenderà ancora. Saranno infatti 66, contro le 115 delle passate edizioni e le 72 previste per l’anno precedente. 20 esporranno prodotti artigianali, 28 commerciali, 6 sei saranno dedicate alle attività per bambini e 12 agli spettacoli viaggianti.
Avranno il tetto spiovente e perfino una dimensione diversa: due metri e mezzo per tre, mentre nel 2014 arrivavano fino a 4 metri. LaFipe Confcommercio si è detta speranzosa e si è augurata che il nuovo bando rispetti al massimo i criteri della trasparenza e della meritocrazia dando a tutti gli operatori la stessa possibilità di accedere alle postazioni. http://newsgo.it/
Da dom 13 dicembre 2015 a dom 10 gennaio 2016
Jubilaeum Concerts - Musica a San Marcello
Dal 13 Dicembre al Domenica 10 gennaio 2016
Domenica 13 Dicembre 2015 riprendono i tradizionali concerti nella centrale Chiesa di San Marcello al Corso
Gli appuntamenti sono cinque: ogni domenica sino al 10 Gennaio 2016 alle ore 19.00. L’ingresso è libero.
La manifestazione MUSICA A S. MARCELLO gode del Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma
Gli appuntamenti sono cinque: ogni domenica sino al 10 Gennaio 2016 alle ore 19.00. L’ingresso è libero.
La manifestazione MUSICA A S. MARCELLO gode del Patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma
Da dom 20 dicembre 2015 a mer 06 gennaio 2016
Pigneto CHRISTMAS Street
Domenica 20 dicembre 2015
Mercoledì 6 gennaio 2016 speciale epifania
Da dom 20 dicembre 2015 a dom 27 dicembre 2015
Car Boot Market alla Città dell'Altra Economia
…
Da mer 11 novembre 2015 a gio 31 marzo 2016
A tale of Costumes. I costumi del grande cinema
Dall' 11 novembre 2015 al 31 marzo 2016
La maison Louis Vuitton rende omaggio al grande cinema esponendo alcune creazioni realizzate dai grandi costumisti italiani.
Tra borse, valigie, scarpe e foulard ecco l’abito dell’Imperatrice Elisabetta d'Austriaindossato da Romy Schneider in Ludwig di Luchino Visconti, nato dalle sapienti mani del maestro Piero Tosi. E ancora, il vestito di Holliday Grainger in I Borgia di N. Jordan, firmato da Gabriella Pescucci, o quello di Valeria Golino in “Amata Immortale” creato da Maurizio Millenotti.
Protagonisti della mostra anche l'abito indossato da Paloma Faith in Youth, ne “La Giovinezza” di Paolo Sorrentino, creato da Carlo Poggioli e il vestito indossato da Margerita Buy in “Magnifica Presenza” di Ferzan Özpetek creato da Alessandro Lai.
La mostra è stata curata dalla giornalista Laura Delli Colli, con il contributo della Sartoria Tirelli e prevede anche la proiezione fino al prossimo 31 marzo di un filmato dedicato alla storia e all'artigianato della storica sartoria Tirelli nata nel 1964.
Dall' 11 novembre 2015 al 31 marzo 2016
Tutti i giorni ore 10.00-19.30 - Funweek
Ingresso libero
Tra borse, valigie, scarpe e foulard ecco l’abito dell’Imperatrice Elisabetta d'Austriaindossato da Romy Schneider in Ludwig di Luchino Visconti, nato dalle sapienti mani del maestro Piero Tosi. E ancora, il vestito di Holliday Grainger in I Borgia di N. Jordan, firmato da Gabriella Pescucci, o quello di Valeria Golino in “Amata Immortale” creato da Maurizio Millenotti.
Protagonisti della mostra anche l'abito indossato da Paloma Faith in Youth, ne “La Giovinezza” di Paolo Sorrentino, creato da Carlo Poggioli e il vestito indossato da Margerita Buy in “Magnifica Presenza” di Ferzan Özpetek creato da Alessandro Lai.
La mostra è stata curata dalla giornalista Laura Delli Colli, con il contributo della Sartoria Tirelli e prevede anche la proiezione fino al prossimo 31 marzo di un filmato dedicato alla storia e all'artigianato della storica sartoria Tirelli nata nel 1964.
Dall' 11 novembre 2015 al 31 marzo 2016
Tutti i giorni ore 10.00-19.30 - Funweek
Ingresso libero
Tutte le domeniche di Dicembre a partire dal giorno
Serie di conferenze gratuite, che si terranno appunto nel Teatro della Villa, con esperti del settore, funzionari della Sovrintendenza capitolina ed esterni, che condurranno il pubblico in un affascinante percorso tra arte e natura, mettendo in luce aspetti inediti o poco noti di committenti e artisti.
Lo scopo degli incontri è permettere di scoprire e apprezzare un complesso che conserva testimonianze riconducibili a due millenni di storia, dalle catacombe ebraiche e dalle tombe romane del I secolo d.C. ai bunker fatti realizzare da Mussolini durante la II guerra mondiale. La lussuosa residenza è divenuta nel 1978 proprietà del Comune di Roma e, dopo un impegnativo restauro, luoghi riservati ed esclusivi offrono ora servizi per la città, in un sistema integrato tra cultura, divertimento, natura e ristoro.
dal 15-10-2015 al 17-12-2015
Via Lazzaro Spallanzani, 5
Email: info@teatrodivillatorlonia.it
Sito web: www.teatrodivillatorlonia.it
Telefono: 0039 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 - 06 4404768
15 ottobre, 19 novembre e 17 dicembre 2015 ore 17.00
15-10-2015 al 17-12-2015
Palazzo Madama, Senato della Repubblica
ogni primo sabato del mese dalle ore 10.00 alle 18.00
ogni primo sabato del mese dalle ore 10.00 alle 18.00
Le visite sono sospese nel mese di agosto.
Piazza MadamaEmail: visitealsenato@senato.it
Sito web: www.senato.it/visitareilsenato/privati
Sito web: www.senato.it/virtualtour/ (visita virtuale)
Telefono: +39 06 67062177 info
A passeggio lungo le antiche mura
n programma di visite guidate, condotte dal personale tecnico scientifico della Sovrintendenza Capitolina, che illustra ai cittadini e ai turisti alcuni dei tratti e delle porte tra i più significativi dell’intero circuito sia per le caratteristiche tecnico costruttive, sia per la storia della città di Roma. Soggetto principale delle visite sono le Mura, la loro funzione specifica e storia costruttiva. Le visite sono gratuite, senza necessità di prenotazione e si svolgeranno anche in caso di pioggia.
Per conoscere i luoghi e il calendario: www.sovraintendenzaroma.it
Per conoscere i luoghi e il calendario: www.sovraintendenzaroma.it
Casa del Cinema
Largo Marcello Mastroianni, 1
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Casa-del-Cinema/167889168045
Fax: 0039 06 42016191
Sito web: www.casadelcinema.it
Telefono: 0039 06 423601 / 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00
Twitter: https://twitter.com/CasadelCinema
Nessun commento:
Posta un commento