google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

domenica 6 febbraio 2011

12 13 febbraio . una gratuità a coppia in alcuni musei italiani - 12 and 13 February

Amore e Arte, un binomio dall’ineguagliabile forza ispiratrice che nei secoli ha guidato la mano dei più grandi pittori e scultori.
Per questo il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il 12 e 13 febbraio ha deciso di regalare a tutte le coppie un San Valentino alternativo, con la possibilità di conoscere e riscoprire le meraviglie del patrimonio culturale italiano, offrendo due ingressi al prezzo di uno in tutti i musei, monumenti e siti archeologici statali.

Love and Art, a pair of incomparable inspirational power that for centuries has guided the hand of the greatest painters and sculptors.
 For this reason the Ministry of Heritage and Culture, 12 and 13 February decided to give all couples a Valentine's Day alternative, with the opportunity to learn and discover the wonders of Italian cultural heritage, offering two for the price of inputs one in all the museums, monuments and archaeological sites in the state. 


more:

http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Comunicati/visualizza_asset.html_1801338679.html

Nessun commento:

Posta un commento