google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

mercoledì 13 aprile 2011

Rete wifi gratuita nel centro storico di Roma - free wifi in the center of Rome


Arriva la rete wifi gratuita nel centro storico

Arriva nel Centro Storico della Capitale la connessione gratuita ad internet grazie al progetto Wi Fi sviluppato dalla Provincia di Roma in collaborazione con il Municipio.
Con questa iniziativa, infatti, tutte le principali aree pubbliche e i più importanti luoghi di ritrovo saranno dotati di punti di accesso ad Internet a banda larga, senza fili e gratuiti che consentiranno, ai residenti e a tutti coloro che transitano nel territorio, di accedere con facilità al Web.
Per utilizzare questo servizio è sufficiente registrarsi all'indirizzo:https://wasp.provinciawifi.it/servizio/registrazione/ e compilare il modulo elettronico in tutti i suoi campi, fornendo il proprio numero di cellulare valido ed un indirizzo mail attivo. Una volta ultimata la registrazione il sistema richiederà di effettuare una chiamata, gratuita, con il cellulare segnalato all'atto della registrazione; dopo pochi squilli la telefonata si interromperà automaticamente e un server verificherà la validità del contatto permettendo di scegliere una password di almeno 8 caratteri ed un numero . continua ...


for free wifi in the center of Rome you have to fill out this:

Nessun commento:

Posta un commento