google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

giovedì 5 maggio 2011

8 maggio - Fori imperiali - Sunday, 8 May2011 Via dei Fori Imperiali



Per l'ottava edizione di Voler Bene all'Italia, sarà domenica 8 maggio 2011 la giornata dedicata alle eccellenze provenienti dai piccoli borghi, che saranno esposte lungovia dei Fori Imperiali a Roma, a partire dalle ore 10.00.

Anche quest'anno l'iniziativa è organizzata da Legambiente Lazio e dalla Provincia di Roma, insieme a un vasto comitato promotore e sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica.

L'edizione 2011 è dedicata all'anniversario dei 150 anni dell'Unità d'Italia: la giornata sarà quindi anche una grande occasione per condividere questo importante appuntamento, per ricordare le nostre radici e la comune storia ma anche l'idea che abbiamo di Italia e di futuro.

Un'anteprima dell'iniziativa si svolgerà venerdì 6 maggio, per offrire anche alle scuole dei piccoli centri di scendere in piazza per raccontare dal loro punto di vista i 150 anni dell'Unità d'Italia.



For the eighth edition of loving Italy, will be Sunday, 8 May2011, the day dedicated to excellence of  small villages , which will be displayed along Via dei Fori Imperiali Rome, starting from 10.00.

Nessun commento:

Posta un commento