google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

venerdì 24 giugno 2011

25 - 26 giugnoFesta di San Giovanni Battista 2011 - Until Saturday, June 26, 2011 returns, the square of the basilica, the ancient festival of San Giovanni









SABATO 25 GIUGNO
Ore 21.00: Canto d'Inizio e Raffaella Aprile
Oltre la musica anche la danza farà parte dello spettacolo della festa di San Giovanni, con alcuni dei più famosi gruppi di danze popolari della regione, su tutti i 25 componenti del famoso gruppo popolare “Canto d’Inizio”. Con loro, Raffaella Aprile, una delle voci che ha fatto la storia della musica di riproposta salentina per essere stata parte di uno dei gruppi di punta degli ultimi anni come Officina Zoè, ma anche per essere stata parte dell’Orchestra della Notte della Taranta. Raffaella sarà accompagnata da due importanti esponenti della musica popolare salentina, da tempo impegnati su importanti palchi internazionali come quello della Notte della Taranta quali Massimiliano de Marco e Riccardo Laganà.

--------------------------------------------------

DOMENICA 26 GIUGNO
Ore 21.00: Paola Turci in Concerto
Chiusura della festa con il grande concerto della cantante Paola Turci sul palco centrale della Manifestazione. La giovane “Poetessa” della canzone italiana si esibirà nei suoi ultimi successi rappresentando al meglio l’amalgama tra spiritualità e viver comune, concetto alla base della filosofia ispiratrice della stessa “Festa”.

Until Saturday, June 26, 2011 returns, the square of the basilica, the ancient festival of San Giovanni, a tradition to rediscover the city just two years ago.

Nessun commento:

Posta un commento