google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

sabato 11 giugno 2011

Domenica 12 stand e mercatino di artigianato a favore del canile di Palombara Sabina

L'Oipa di Roma partecipa sabato 11 (dalle h. 16,00 alle h. 20,00) e domenica 12 giugno (dalle h. 10,30 alle h. 20,00) alla manifestazione "Amici ad Alta fedeltà" organizzata dall'Associazione di Quintomondo, che si occupa del canile di Palombara Sabina.
Invito tutti a venirci a trovare!
Di seguito il comunicato stampa.




Siamo lieti di invitarvi sabato 11 e domenica 12 giugno 2011 alla 9a edizione della manifestazione "Amici ad Alta Fedeltà" che, anche quest'anno si svolgerà a Roma, presso il Parco delle Valli (ingresso via Conca d'Oro, angolo via Valle Vermiglio).




Domenica 12
h. 10,30 apertura stand e mercatino di artigianato. Question-Time con un educatore cinofilo PetPRO! (4 gruppi di partecipanti affrontano le problematiche di base e più comuni che chi vive con un peloso deve affrontare nel quotidiano: “il mio cane tira”, “il mio cane abbaia”, “il mio cane non mi ascolta”, “il mio cane non rimane da solo”)
MobiliTIAMOci "Muovere il corpo per muovere la mente" con gli educatori cinofili dell'Associazione Amaltea
h. 13,00 pranzo (vegetariano)
h. 16,00 benedizione degli animali, sfilata amatoriale a 4 zampe. NONSOLOGOSPEL con il gruppo "Grandi Laboratori Riuniti" Sfilata amatoriale a 4 zampe Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria: cani fantasia, cani di razza ed ex Randagi. Il maschio e la femmina che hanno ricevuto il punteggio più basso riceveranno, rispettivamente, il "premio Tombolino" ed il "premio Tigre". Chi ha scelto di adottare un cane con un handicap riceverà il "Premio 

Nessun commento:

Posta un commento