google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

domenica 10 luglio 2011

Venerdì 22 luglio, Marriott Park Hotel, via Colonnello Tommaso Masala, 54, h 18.30

Maqueta Day 2011, appuntamento il 22 lugl

|
Venerdì 22 luglio, Marriott Park Hotel, via Colonnello Tommaso Masala, 54, h 18.30
Ingresso gratuito

Dopo un anno di pausa, venerdì 22 Luglio, ritorna in scena il Maqueta Day 2011 in una veste più nuova, più ricca di contenuti e sempre all’insegna dell’arte in tutte le sue forme.

Nella lussuosa location del MARRIOTT PARK HOTEL di Roma con parcheggio custodito e ingresso libero, a bordo piscina, contornati da prati verdi, prelibatezze e drink, l’edizione 2011 del Maqueta Day sarà composta da una rassegna di cortometraggi e videoclip, musica live, esposizione di opere d’arte e foto, e la presentazione del libro “pensieri di carta” della poetessa e attrice Barbara Bonanni.

Apertura affidata all’attore Alfio Sorbello per le ore 18:30 quando, sorseggiando l’aperitivo, si potrà passeggiare fra le opere d’arte e chiacchierare con gli artisti protagonisti, Mauro Pallotta, Giorgia Marrucco, Giulia Nardi, Aurelio Vindigni Ricca, Ornella Mazzola e la poetessa Barbara Bonanni, ascoltando la selezione musicale di Dj Pitch8.

Alle 20:00 inizierà la proiezione delle opere dei registi: Giuseppe Marco Albano, Livia Alcalde, Simone Barbetti, Fabio Cillia, Rudy Di Giacomo, Alessandro Grande, Emanuele Pisano, Irene Panusa, con l’intervento dei registi e il successivo dibattito.

Alle 22:00 cena, drink e inizio concerto, un Live che vedrà alternarsi sul palco i cantautori: Pier Cortese, Diana Tejera, Fernando Alba, Marco Fabi, Roberto Cohiba, Leo Pari.

Tra gli ospiti, interverrà con dei momenti di rappresentazione comico/teatrali l’attore Frank Messina.

Padrino della serata l’attore Alfio Sorbello che presenterà l’evento e consegnerà i riconoscimenti artistici che la Maqueta conferisce a ogni edizione agli artisti che si sono distinti per le loro particolari capacità artistiche.

All’interno della serata ci saranno anche delle sorprese come l’anteprima dell’opera video cinematografica “LA CHITARRA NUOVA” di Fernando Alba per la regia di Emanuele Pisano, e la proiezioni di due videoclip: Naked degli House Of Noises –secondi classificati al Tour Music Fest 2009- e Things don’t Change dei Romanderground tratto dal loro EP dal titolo RMDG.

L’ingresso all’evento è gratuito per tutta la sera, con ampio parcheggio custodito e la possibilità di bere e cenare dalle 18:30 fino alle 24:00.

Resta solo da scrivere in agenda 22 Luglio Maqueta Day 2011 e non mancare, un evento unico nel suo stile e particolare nei suoi contenuti.

Nessun commento:

Posta un commento