google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

venerdì 7 ottobre 2011

Cinese per Bambini a Roma

Cinese per Bambini a Roma        Arriva KungFu Panda alle elementari statali
L'associazione La Sorgente in collaborazione con la scuola Statale Istituto Comprensivo "Carotenuto - Giardino di Roma", il Chinese Institute e il Municipio Roma XIII organizza corsi di Cinese per bambini dai 4 ai 12 anni, tenuti da docenti madrelingua e specializzati nel metodo "giocolingua" si terranno nel nuovo Plesso Scolastico elementare di Via De Lullo, un "piccolo" campus universitario con aule Multimediali realizzate grazie ad un contributo di "Fondazione Roma".
Informazioni Pratiche:
Il contributo richiesto ai genitori dei piccoli romani è di soli 2.5 Euro l'ora per il corso di 60 ore da Ottobre 2011 a Maggio.

Orari : Martedì e Giovedì dalle 16.20 alle 17.20 o dalle 17.25 alle 18.25.

Info e iscrizioni:
Email: infolasorgente@gmail.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamare dal Lunedì al venerdi dalle 10 alle 18.30 il numero 393 8050343
(Su richiesta di almeno 10 bambini è possibile anche attivare nuove classi in diversi giorni ed orari.)

Le classi sono formate da bambini omogenei per livello di apprendimento ed età.

Possono iscriversi tutti i bambini romani interessati ad investire sul cinese, una lingua sempre più importante nell'economia mondiale e la cui conoscenza, appresa in età infantile aiuterà l'inserimento nel mondo del lavoro tra 10/15 anni.
Il cinese per bambini insegnato con il metodo "giocolingua" permette un graduale apprendimento attraverso il gioco, le canzoncine e brevi audiovisivi usati durante il corso.

La scuola elementare di Via De Lullo è dotata di ampio parcheggio e facilmente raggiungibile sia dalla Cristoforo Colombo che dalla via Ostiense, con i mezzi pubblici Metro linea SanPaolo-Ostia, fermata CasalBernocchi e Autobus 013.