google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

martedì 6 dicembre 2011

Finoall'8 Gennaio 2012 L’artigianato italiano al Parco della Musica


L'Auditorium Parco della Musica cede il palco all'artigianato italiano. Finoall'8 Gennaio 2012, infatti, si svolge la mostra mercato "L'atelier dell'Artigianato", una piccola fiera made in Italy che dà luce alla creatività e allo stile dei più innovativi prodotti artigianali della migliore tradizione manifatturiera.
Dalla moda ai gioielli, dagli accessori agli articoli di design, l'Atelier dell'Artigianato si propone come una validissima alternativa ai soliti centri commerciali dove si comprano, ormai, sempre i soliti regali di Natale, e offre prodotti inediti, di tiratura limitata, realizzati con materiali pregiati. Ogni oggetto esposto è un'opera, di colori, di stoffe e d'ingegno. Sono più di 60, infatti, gli artisti-espositori a mettere in mostra e in vendita le loro creazioni, inaugurando quello che potrebbe essere definito il nuovo shopping d'autore.
Ma oltre a fare regali originali ai propri cari, durante le giornate della mostra mercato si potranno sostenere le due associazioni benefiche presenti: l'OnlusIo Domani, associazione per la lotta dei tumori infantili, che con i fondi raccolti finanzia la ricerca sperimentale, la formazione medica e dei volontari, fornisce accoglienza e supporto psicologico ai piccoli pazienti e alle loro famiglie; e l'AssociazioneGiacomoGiacomo, che in Africa contribuisce alla costruzione degli edifici scolastici e sostiene l'educazione dei bambini nelle zone più povere.

Nessun commento:

Posta un commento