google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

martedì 3 gennaio 2012

dal 1° gennaio al 31 dicembre 2012, “L’Arte ti fa gli auguri“.




Avendo già collezionato un pacchetto di previsioni, presagi e aspettative negative per questo 2012 che nasce con la triste eredità del precedente, urge chiudere l’anno con qualche buona notizia e tanti Auguri per tutti.
Auguri che il nostro prezioso patrimonio culturale soffia direttamente sulle candeline della torta di compleanno di ognuno di noi (metaforica per chi è a dieta), grazie al rinnovo per tutto il 2012 della felice e apprezzata iniziativa “L’Arte ti fa gli auguri“.
365 giorni di auguri speciali dispensati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2012, con un ingresso gratuito nei luoghi d’arte della nostra bella capitale (e di tutta Italia) nel giorno del proprio compleanno, o il giorno successivo se coincide con un giorno di chiusura, e se già appartenete a categorie destinatarie di agevolazioni, l’ingresso diventa gratuito per un accompagnatore.
Con la cultura a fornire sostegno emotivo e una dose robusta di ostinazione ed entusiasmo a tenere desto il coraggio io auguro a tutti di ’sfangare’ questo 2012!

Nessun commento:

Posta un commento