google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

martedì 3 gennaio 2012

Il 6, 7 e 8 gennaio 2012, la befana porterà in dono alla Capitale una calza puzzolente piena di performer



Arriva la prima edizione di NOLEBOL, festival che coinvolge tutte le realtà più sotterranee e border line d'Italia in una tre giorni di musica, fotografia, grafica e arte. [segue...]


Il 6, 7 e 8 gennaio 2012, la befana porterà in dono alla Capitale una calza puzzolente piena di performers, gruppi musicali, grafici, fotografi, video makers in quello che si vuole proporre come l'appuntamento annuale più importante per tutti i freak d'Italia.
Si incontreranno autoproduzioni e distribuzioni che libere da qualsiasi compromesso si muovono ormai da anni su tutta la Penisola portando avanti una propria visione dell'arte. A disegnare il triangolo geografico di questo festival itinerante ci saranno il Dal Verme, il Forte Fanfulla, il Clockwork ed il Fanfulla 101, locali che al Pigneto hanno creato un'isola felice per tutti gli artistoidi che né cercano padrini e né inseguono la moda del momento.
Questo festival vuole disegnare una nuova mappa degli agitatori culturali italiani che si muovono in una realtà appena sotto la superficie e unirli in una rete di scambi e collaborazioni che possa cementificare ciò che di buono accade oggi nel nostro paese e che spesso non risulta visibile all'osservatore distratto.
Se intendete partecipare a qualcuno degli eventi, sappiate che ci sarà in giro Paolo Contucci, fotografo e videomaker, a documentare il festival con riprese e interviste, quindi siate disponibili!

Nessun commento:

Posta un commento