google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

lunedì 13 febbraio 2012

19 Febbraio a Santa Maria della Pietà Artigiando


|
Artigiando torna domenica 19 Febbraio a Santa Maria della Pietà Domenica 19 febbraio dalle ore 11.00 alle 19.00 all'interno del Padiglione 28 del grande parco cittadino di Santa Maria della Pietà a Roma, nuovo appuntamento con il mercatino di Artigiando. L’esposizione, organizzata dall’Associazione di promozione sociale SorriSiamo, riunisce artigiani, operatori commerciali vicini a modelli di consumo eco-compatibili e associazioni Onlus impegnate nel sociale.
Artigiando combatte la crisi offrendo prodotti di ottima fattura, ma a costi contenuti. Qui si possono acquistare, senza spendere troppo, oggetti di primissima qualità realizzati grazie alla fantasia e al gusto degli artigiani. Tutti i lavori esposti sono rigorosamente fatti a mano: ci sono sciarpe e cappelli di lana per proteggersi dal freddo pungente di questi giorni, centrini all’uncinetto per rendere più accogliente la casa, sassi decorati che diventano originali fermacarte, romantici sacchetti profumati alla lavanda per armadi e cassetti, bambole di pezza e molto altro. Artigiando è anche un evento pensato per tutta la famiglia. Ogni data, infatti, ospita anche iniziative legate all’arte con performance dal vivo di musica e teatro per grandi e piccini. Questa domenica sarà dedicata al Carnevale. Alle ore 16.00 ci sarà lo spettacolo teatrale per bambini Super Matilde con Maria Elisa Barontini a cura di SorriSiamo e alle 17.00 il concerto di Carnevale con L'orchestra dei Giovani Musici di Monte Mario che suonerà musiche per i più piccoli. È gradita la partecipazione dei bambini in costume e ovviamente non mancherà per tutti tanto zucchero filato!

 
info:
ARTIGIANDO è un'esposizione di artigianato artistico a INGRESSO LIBERO. Il prossimo appuntamento è Domenica 19 febbraio (come ogni terza domenica del mese) dalle ore 11.00 alle 19.00 a Santa Maria della Pietà – Padiglione 28.
Come arrivare: Il Parco di Santa Maria della Pietà - Padiglione 28 si trova a Roma, in Piazza Santa Maria della Pietà. Da Termini prendere la Metro A in direzione Battistini. Scendere alla fermata Baldo degli Ubaldi, quindi la linea bus 994 fino alla fermata di Mattei/S. Maria Pietà Servizi: Sono disponibili bar e servizi igienici

Contatti Telefono: 339 5387601 E-mail: artigiando.info@gmail.com
www.facebook.com/pages/Artigiando/196781690390161


Nessun commento:

Posta un commento