google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

lunedì 13 febbraio 2012

26 Febbraio 2012 Rekord Fair Roma

Rekord Fair Roma
Mostra Mercato Del Disco & CD Da Collezione

Hotel Aran a Roma , in Via Andrea Mantegna n° 130, in data 26 Febbraio 2012
rekord fair romaLa Rekord Fair Roma, informa che in data 26 Febbraio 2012, terra' a Roma, l'ennesima Manifestazione, legata al collezionismo musicale Internazionale.
In tale nuova spaziosa location, potremo trovare il meglio nel campo dei Dischi e Cd da Collezione, qui verranno messi in vendita dischi & cd , di un certo spessore, biglietti di concerti, Poster e locandine musicali e di cinema Italiano, vecchie riviste musicali, da Big, Caio Amici, Ciao 2001 , Nuovo Sound , ed altro ancora..
Ampio spazio , verrà dato al Jazz, sia Italiano che Internazionale, fenomeno musicale al quale si associa da sempre l'evoluzione dell'alta fedeltà, qui potrete trovare le primissime stampe della Blue Note ,della Riverside, o della Prestige Record.
Qui si ritrovano anche i piu' disparati Dee Jay , alla ricerca di tracce o break nuove o vecchie da poter poi rielaborare nei vari studi di registrazione.
Dall'evoluzione del primo Progressivo Inglese , al prossimo nostro Progressivo nazionale, per poi riscoprire i grandi maestri d'orchestra Italiani , autori delle piu' Celebri Colonne Sonore Italiane, che molti ci invidiano da tutte le parti del mondo.
Nonché le preziose Riedizioni americane , stampate su vinile pure in 180 gr, realizzate dalla Mobile Fidelity, in tiratura strettamente limitata e , talvolta numerata.
Per questa edizione sara' presente con il proprio Stand la stoica rivista "Suono".
Potremo trovare dischi di un giovanissimo Chet Baker ,alle prese in Italia con i primi musicisti del panorama Jazz Italiano, da Gianni Basso , ad O.Valdambrini, da Sergio Fanni ,per arrivare ad Azzolini, o magari riuscire a trovare dischi autografati di Romano Mussolini , che suonava insieme a Tony Scott.
Potrete trovare le note stampe giapponesi in vinile, copie per lo piu' arricchite all'interno da folder, o booklet fotografici, si potranno trovare le tirature limitate Americane e Inglesi,stampate in poche centinaia di copie,chicche in 45" o 33" ancora fuori commercio, queste e tante altre curiosita' vintage e non Vi attendono ad ogni nuovo evento ... e di certo avvaloreranno il nostro bagaglio culturale musicale.
Vi ricordiamo che il pubblico , potrà portare da casa i propri dischi alla Mostra, e potrà venderLi o scambiarLi con i vari espositori.
Vi ricordiamo , che presentando all'ingresso il nostro volantino pubblicitario, si avrà diritto ad uno sconto di E 1,00 sul biglietto di ingresso.
Nel nostro nuovo sito (www.rekordfairroma.com) , verrà dato risalto ai dischi piu' rari venduti ad ogni edizione della manifestazione.
Pubblicheremo on line, foto , descrizione e prezzi dei dischi venduti.
Pubblicheremo anche i dischi Rari che non sono stati venduti nell'ultima edizione.
Un esperto sarà a vostra disposizione on line, e risponderà alle vostre domande.
Ci Auguriamo , cosi' di poter soddisfare al meglio, tutte le vostre esigenze, e di veder realizzata una giornata "particolare", di certo ricca di storia e di curiosità.