google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

mercoledì 29 febbraio 2012

ogni Mercoledì UnPalcoPerTutti


Appuntamento settimanale al Contestaccio con UnPalcoPerTutti e Frestyl: live Luca Longobardi, Soraya Santa, 3chevedonoilrE, Bebe Donge

il 29 Febbraio 2012 - Segnalato da MarteLive
|
info:
Via di Monte Testaccio 65/b – Roma – ingresso gratuito
UnPalcoPerTutti sarà come sempre al Contestaccio il prossimo Mercoledì insieme Frestyl per riportare la musica emergente in città. La ricetta è la sempre la stessa: quattro band o artisti pronti ad esibirsi dando il meglio di sé sul palco che ben conosciamo. La novità di questa edizione è la giuria popolare, pronta ad esprimersi e dare il suo voto, svolgendo un ruolo fondamentale nella scelta dei gruppi che si esibiranno sul palco del MArteLive. Coloro che otterranno il maggior numero di voti verranno poi inseriti all’interno di MArteRadio, trasmissione in onda ogni Venerdì su Radio Popolare Roma.
Si esibiranno dal vivo sul palco del Contestaccio, Mercoledì 29 Febbraio, a partire dalle 23, due artisti selezionati da UnPalcoPertutti - Luca Longobardi, Soraya Santa - ed altri due scelti da Frestyl: 3chevedonoilrE, Bebe Donge.
Luca Longobardi: pianista e compositore. Per maggiori informazioni visitate il sito:www.myspace.com/lucalongobardi
Soraya Santa: band che nasce alla fine del 2005 per rappresentare un nuovo genere sperimentale definito Melting Rock.www.myspace.com/sorayasanta
3chevedonoilrE: nascono nel 2003, se volte saperne di più visitate il loro space:www.myspace.com/trechevedonoilre
Bebe Donge:www.myspace.com/bebedonge

Ricordiamo che quest’anno il bando per partecipare alle selezioni non ha scadenza e qualora vogliate iscrivervi o avere maggiori informazioni sul concorso, potete visitare il sitowww.martelive.it o il nuovowww.marteawards.it nato appositamente per il contest e completo di bandi, form di iscrizione, premi in palio.
Nel caso in cui non riusciste a rientrare nella programmazione del 2012 per esubero di iscrizioni, la vostra resterà valida per l’anno successivo e sarete i primi a rientrare nella programmazione del concorso 2013.
Per quanto riguarda Frestyl ricordiamo che è necessario essere attivi sulla piattaforma e compilare il form scaricabile direttamente dal sitowww.frestyl.com. Le candidature varranno anche per le date successive.

Per maggiori informazioni sulla programmazione visitare il sito www.localifriends.it

Nessun commento:

Posta un commento