google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

sabato 3 marzo 2012

Marzo 2012 al Mercatino: aspettando primavera


Marzo 2012 al Mercatino: aspettando primavera

MercatinoGiapponese
Annunciato dal primo sporadico calduccio e la brama dei risvegli di primavera, marzo rinnova il nostro consueto appuntamento con la caccia all’affare nei mercatini romani, a partire dal primo venerdì che inaugura il ritorno dell’ottimo rapporto qualità prezzo delle proposte del “Basic Market” al Gone, provvidenziale per chi ha già in testa ‘pensieri e pensierini’ per l’8 marzo.
Le proposte vintage e d’epoca delle Sorelle Zurlo restano sabato 3 e domenica 4, dalle 10.30 alle 20.00, a Palazzo Ruspoli, in via Fontanella Borghese 56/b, con un Temporary Shop Outlet di grandi firme, per poi chiudere il mese il 24 e 25 marzo con il loro Antique & Fashion Store alla Basilica di S.Lorenzo in Lucina (in Piazza S.Lorenzo in Lucina, 5/a) sempre dalle 10.30 alle 20.00.
Domenica 4 marzo saluta anche la New Entry specializzata in HandmadeARTVintage&co “Welcome to the Market” tra i ‘rimandati’ di febbraio a causa della neve, inaugurata finalmente negli spazi del Black Out Club (Via Casilina 713), dalle 10.00 fino a 20.00, e negli stessi orari il Best Market In Town delle proposte vintage e creative, nuove ed usate, del MercatoMonti.


L’elevata concentrazione di proposte calde di domenica 4 marzo approda anche al Lanificio Factory (Via di Pietralata 159A) con l’anticipo di Primavera dell’Happy Sunday Market, pronto dalle 11 con una colazione a base di ciambelle, torte di mele e crostate bicolore, e in piazza Carlo Forlanini a Monteverde con il Mercatino Innov(attivo).
Fino al 4 Marzo 2012 va avanti anche la settima edizione di “Scarti d’Autore-L’arte del riciclo” e le quaranta artigiane di tutta Italia alle prese con oggetti abbandonati e dimenticati nello spazio espositivo de LeArtigiane in via di Torre Argentina 72.
Domenica 11 marzo 2012 dalle ore 18 Micca Market is Back! con artigianato creativo e vintage, vinile e Fish & Chips al cartoccio come vuole l’usanza Brit (Pop!), mentre per il sushi e il Mercatino Giapponese al Black Out Club (Via Casilina 713), dobbiamo aspettare il 18 marzo dalle 10.00 fino a 20.0.
La selezione per i banchetti di artigianato, antiquariato, modernariaro, vintage e il baratto fashion dello Swap party & Experience market di domenica 25 marzo, dalle ore 11.30 alle 23.00 sono ancora aperte, in ogni caso si resta negli spazi del Black Out (via Casilina, 713).
All’appello manca ancora qualcuno, come al solito per aggiornare il calendario aspetto conferme e link, ma il vostro aiuto è sempre ben accetto, direttamente nei commenti o a: cut.tiva@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento