google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

lunedì 16 maggio 2011

entro il 20 maggio 2011 - Con Aequa Roma stage per gli studenti romani - roma gratis


Con Aequa Roma stage per gli studenti romani

Logo AequaRoma
Roma, 16 maggio - Tirocini per gli studenti romani. Ad offrirli è la società Aequa Roma per la durata di sei mesi. Il progetto, nato da una convenzione con le università La Sapienza e Roma Tre, è orientato alle attività di accertamento dei tributi locali e all’analisi dei software per il contrasto all’evasione.

Aequa Roma SpA, la società che svolge le attività per il controllo e l'accertamento delle entrate di Roma Capitale, ha aderito al progetto Soul (il sistema di orientamento universitario al lavoro) per consentire lo svolgimento di tirocini in azienda da parte di studenti laureandi e laureati.

Si tratta di stage rivolti a un'ampia gamma di profili accademici, con particolare attenzione alle specializzazioni in informatica e in materia tributaria, che offrono agli studenti l'occasione per consolidare le proprie conoscenze, attraverso un’esperienza in azienda, e per capitalizzare competenze specifiche utilizzabili in ambito lavorativo.

Le candidature, da presentare entro il 20 maggio, saranno valutate con criteri di trasparenza e coloro che rientreranno nei profili di interesse potranno esprimere le proprie propensioni attraverso appositi colloqui con i dirigenti delle strutture di Aequa Roma nelle quali si svolgeranno gli stage (direzione Fiscalità generale e direzione Sistemi informativi e infrastrutture).

I bandi per la presentazione delle candidature sono due, sempre con scadenza il 20 maggio 2011. Gli stage in azienda partiranno dal 1° giugno per sei mesi. Per i partecipanti sarà previsto un rimborso spese mensile di 300 euro (più ticket pranzo). 

Nessun commento:

Posta un commento