google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

giovedì 23 giugno 2011

entro il 30 giugno 2011 - Al via la 8° edizione del concorso nazionale per scrittori inediti

Al via la 8° edizione del concorso nazionale per scrittori inediti. I racconti devono pervenire entro il 30 giugno 2011

Parole in corsa 2011
Al via la 8° edizione di Parole in Corsa, il concorso nazionale per scrittori inediti nato nel 2004 su iniziativa di ASSTRA, l'Associazione Nazionale di aziende di trasporto pubblico locale.

Chiunque fosse interessato a prendere parte al concorso può inviare per posta elettronica un testo inedito in lingua italiana, a tema libero di massimo 90 righe, all'indirizzo paroleincorsa@arpaonline.it.

I racconti, che devono pervenire dal 1° maggio e non oltre il 30 giugno 2011, saranno pubblicati sul sito web www.arpaonline.it.

Gli elaborati, pervenuti in tempo utile e conformi al Regolamento presente sul sito dell'Arpa (www.arpaonline.it), saranno poi sottoposti al giudizio di una Giuria che decreterà il vincitore e sceglierà altri quattro finalisti. Al vincitore andrà in regalo un iPAD.

Il primo classificato parteciperà al Concorso Nazionale, organizzato da Asstra, che si concluderà con la premiazione del miglior racconto nazionale. Quest'anno la cerimonia nazionale si svolgerà ai primi di dicembre 2011, nell'ambito della Fiera della piccola e media editoria, Più Libri, più Liberi, Palazzo dei Congressi, EUR, Roma.

Tutti i testi finalisti dei concorsi banditi dalle aziende di trasporto pubblico saranno pubblicati in un volume di cui Asstra curerà la stampa e la diffusione.
Ulteriori informazioni sono contenute nel Regolamento pubblicato sul sito web www.arpaonline.it, sezione Parole in Corsa.




Nessun commento:

Posta un commento