google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

mercoledì 10 agosto 2011

dal 10/08/2011 al 29/08/2011 Gerano (RM)


GERANO: E...STATE CON NOI 2011 
Sindaco Eumeni: "Eventi culturali e nostrani"
gerano estate con noi_10-29.08_gerano 
clicca sull'immagine per scaricare il volantino
Agosto ricco di appuntamenti ed iniziative: questa è l' E...state con noi 2011 che vive, come ormai da qualche anno, Gerano. E' direttamente il Sindaco, Andrea Eumeni, a presentare il calendario delle manifestazioni da non perdere: "Accanto agli appuntamenti ormai consolidati negli anni - spiega il primo cittadino - come il Teatro Dialettale, la Notte degli Artisti di Strada e la Cena Medievale, altri nuovi eventi caratterizzano la rassegna estiva dedicata a chi, tra pochi giorni o nelle prossime settimane, si troverà a trascorrere qualche piacevole giorno a Gerano. "E... state con noi 2011, musica parole e danza" è senza dubbio un evento speciale che da alcuni anni riunisce artisti di assoluto rilievo che si esibiscono in un ambiente raccolto e familiare.
Di particolare importanza - continua Eumeni - la rassegna Viaggio nella prosa italiana e qualche via traversa ", realizzata grazie al contributo concesso dalla Provincia di Roma per la promozione delle attività Culturali e di Spettacolo; un ricco cartellone di proposte culturali che offre momenti di aggregazione attraverso l'opera lirica, il balletto, la musica ed il cinema documentario.
L'offerta si arricchisce inoltre grazie alle importanti mostre, ai musei cittadini e alle molteplici e interessanti proposte di itinerari di visita che offrono un'ulteriore occasione ai cittadini e soprattutto ai turisti di conoscere e apprezzare il territorio, alla scoperta dei tesori artistici architettonici e naturalistici di Gerano e di tutto il Lazio.
Un sentito ringraziamento - conclude il Sindaco di Gerano - al Presidente Nicola Zingaretti, all'Assessorato alla Cultura della Provincia di Roma, all'On. Federico Iadicicco, all'On. Luca Gramazio, all'On. Tommaso Luzzi, alle Associazioni, al Comitato Festeggiamenti S. Rocco e a tutti coloro che parteciperanno alla riuscita della rassegna estiva".

Nessun commento:

Posta un commento