google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

domenica 7 agosto 2011

dal 16 al 19 agosto. L'iniziativa di Arion e Palombini Gelato e libro gratis


gelatoSe avete in mente di fare un salto in libreria, in questi giorni, io vi consiglio di scegliere le date dal 16 al 19 agosto, e di scegliere come meta la libreria Arion-Palaexpo. Cosa vi cambia? Il fatto che potrete ricevere in regalo un libro a sorpresa più un gelato gratis, grazie alla collaborazione all’iniziativa da parte del mitico Palombini.
In ogni caso, vi ricordo spassionatamente che è anche un’occasione per dare un’occhiata alla libreria, definita “una delle 10 più belle librerie del mondo” e che si trova, l’avete capito, presso il palazzo delle Esposizioni (zona centralissima e ottima per “allungarsi” a fare una passeggiata a piazza Venezia, ovviamente).
In più, la catena ha promosso anche un libretto di sconti valido per tutto il mese di agosto che potete trovare già da oggi in tutti i loro punti vendita: si chiama Romagosto, è stata scritta in collaborazione con Interclub e la rivista Leggere:Tutti e propone coupon e buoni sconto per usufruire di molti servizi e fare shopping in negozi aperti in queste settimane. Qui trovate il pdf e ulteriori dettagli sull’iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento