google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

domenica 14 agosto 2011

La mappa dei single a Roma e in Europa


mappa single a milanoÈ online da ieri su Excite la mappa dei single in Europa. Uomini o donne single che siate, dentro ci trovate qualche suggerimento per un Ferragosto dell’ultimo minuto: tra le località naturalmente c’è anche Roma, visto che nella mappa appaiono le 70 città europee più turistiche secondo i dati di Euromonitor.
La situazione nella Città Eterna è pessima per gli uomini eterosessuali che sono alla ricerca di una compagna, ma ottima per le ragazze sole che sono “alla ricerca”: scorrendo sopra la Capitale infatti emerge un “26mila uomini in più”. Diciamo che forse non è il posto migliore per cercarsi una ragazza, ma va detto che Napoli è ancora peggio - 27mila - mentre Firenze sembra offrire un’ancora di salvezza con 7mila donne single in più rispetto agli uomini.
E a Milano? Se Atene piange, Sparta non ride, almeno considerando la fascia di età 25-34 anni. Anche al norddominano gli uomini single, 11mila uomini in più rispetto alle donne sotto la Madunina. La mappa è stata realizzata incrociando l’elenco delle città europee con più turisti tratto da Euromonitor, il numero di abitanti tratto da Eurostat e la percentuale dei single per ogni città tratta da Facebook Ads.

Nessun commento:

Posta un commento