google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

lunedì 9 gennaio 2012

gennaio - i meractini a Roma

Mercatino Casa Novecento
Mercatino Casa Novecento Mercatino Casa Novecento Mercatino Casa Novecento Mercatino Casa Novecento
Nello Spazio de LeArtigiane Fuori dal coro, in via di Torre Argentina 72, a due passi dal Pantheon il “fatto a mano” regna sovrano, tra sete stampate, cashmere e tessuti manomessi, gioielli, accessori, arredo, vetri di Murano e oggetti in plexiglass, calze della Befana e ciambelline dolci, fino all’8 gennaio, dalle 10.00 alle 20.00.
Venerdì 6 gennaio oltre all’oggettistica, l’antiquariato, gli articoli natalizi e i prodotti tipici regionali del Mercatino di San Giovanni nella piazza omonima, si rinnova anche l’appuntamento con gli artisti e gli artigiani della mostra-mercato dell’antiquariato a Largo Agosta.
Gaia e le sue tenere Pu-Pazze saranno sabato dalle 17.00 alle 24.00, alla mostra mercato artigianale “Prendi l’arte”, organizzata dall’associazione Prendi L’Arte nell’area pedonale di Via del Pigneto, sabato 7 e domenica 8 gennaio.
Contro i rincari della Manovra Monti il MercatoMonti propone la sua particolare ricetta anti-crisi e una saldi edition con tanti articoli ‘Scontati ma non Banali’ da non perdere, domenica 8 gennaio, dalle 10 alle 20.
Sono ancora aperte le prenotazioni dei banchi per il prossimo Happy Sunday Market al Lanificio Factory di v.Pietralata 159 A., per domenica 15 gennaio dalle ore 11.00 (Info e Prenotazione banchi: info@happysundaymarket.com), il Mercatino giapponese ospitato dal Black Out (di Via Casilina 713) rimanda invece tutto al 29 gennaio, giorno di lieti ritorni.
L’O.D.E. del Micca Club è infatti già entrato nella storia ma domenica 29 gennaio dalle ore 18 Micca Market is Back, lo storico mercatino ritorna e se a guidarvi non è l’odore di Pop Corn e Zucchero Filato o le sonorità Fish’n'Chips di Lino e Nicola c’è sempre l’aperitivo ..
All’appello manca ancora qualcuno, come al solito per aggiornare il calendario aspetto conferme e link, ma il vostro aiuto è sempre ben accetto, direttamente nei commenti o a: cut.tiva@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento