google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

lunedì 6 febbraio 2012

08 Febbraio 2012 MarteLive concorso per Musicisti

Un palco Per Tutti, concorso per Musicisti emergenti di MArteLive, ritorna al Contestaccio

|
info:
www.martelive.it
ingresso gratuito
contestaccio
Mercoledì 8 Febbraio – ore 23.00 – Contestaccio – Via di Monte Testaccio 65/b – Roma – Ingresso gratuito.

Le selezioni in vista del MArteLive, celebre festival multi artistico della Capitale pronto a dare spazio ai nuovi talenti musicali, sono ripartite da qualche mese e tornano ospiti al Contestaccio, come da tradizione ogni Mercoledì, per selezionare i migliori artisti emergenti della scena musicale nostrana. Novità dell’edizione 2012, il maggiore coinvolgimento del pubblico che potrà votare i propri artisti preferiti. Ed inoltre, i gruppi che otterranno il più alto numero di voti dalla giuria popolare verranno poi inseriti all’interno di MArteRadio, trasmissione in onda ogni Venerdì su Radio Popolare Roma.

In UnPalcoPerTutti durante la prossima serata di Mercoledì 8 Febbraio al Contestaccio, si esibiranno dal vivo a partire dalle 23: Christian Muela, Rdm, Almanoir.

Christian Muela: musicista e insegnante di didjeridoo da otto anni. Attualmente coinvolto in diversi progetti come il gruppo AN EINEN BAUM, dal quale è nato il progetto di ricerca sperimentale "PICCOLA ORCHESTRA DI SAN LORENZO".
Insieme al gruppo DUBBORIGENES ricerca sonorità che miscelino Dub, Funky, jazz a quelle tribali tipiche del didjeridoo.
Per maggiori informazioni:
www.facebook.com/pages/ChristianMuela/140172189348305?sk=info

Rdm

Almanoir: nascono a Roma nell'autunno del 2010. Con il passare del tempo l'anima cantautoriale viene sostituita dall'anima del gruppo per dare vita ad un progetto in cui ognuno diviene protagonista insostituibile, nel tentativo di creare una musica al di sopra di generi, etichette e definizioni. Il loro sito:
www.reverbnation.com/almanoir

Ricordiamo che quest’anno il bando non ha scadenza e qualora vogliate iscrivervi o avere maggiori informazioni sul concorso, potete visitare il sitowww.martelive.it o il nuovowww.marteawards.it nato appositamente per il contest e completo di bandi, form di iscrizione, premi in palio.
Nel caso in cui non riusciste a rientrare nella programmazione del 2012 per esubero di iscrizioni, la vostra resterà valida per l’anno successivo e sarete i primi a rientrare nella programmazione del concorso 2013.

Nessun commento:

Posta un commento