google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

lunedì 6 febbraio 2012

Febbraio 2012 al Mercatino


Febbraio 2012 al Mercatino: a caccia di maschere e cuori di marzapane

Pubblicato: sabato 04 febbraio 2012 da Cut-tv's

WELCOME TO THE MARKET * IL MERCATINO BLACK OUT DOMENICA 12 FEBB 2012 from BlackOutRockClub on Vimeo.
A dicembre con Babbo Natale, a gennaio con la Befana e i Saldi, per febbraio anche con il freddo i mercatini romani saranno pieni di cuori e maschere, perfetti per andare a caccia di regalini da innamorati e travestimenti di Carnevale, dalla mascherina al trucco, dalla parrucca al mantello mille usi, da riciclare per Zorro, un losco figuro o un supereroe metropolitano tutto da inventare.
Il secondo mese del 2012 da anche il benvenuto ad una New Entry specializzata in HandmadeARTVintage&co e al “Welcome to the Market” inaugurato domenica 12 febbraio, dalle 10.00 fino a 20.00, negli spazi del Black Out Club, perfetto per esibire e cercare maschere.
A resistere anche alle intemperie è invece il MercatoMonti che per domenica 5 febbraio non sembra avere alcuna intenzione di rinunciare al suo Best Market in Town, a pieno ritmo dalle 10 alle 20 e ricco di proposte vintage e creative, nuove ed usate, con il motto inossidabile “Se di febbraio tuona, l’annata sarà buona”. Peccato debba fare i conti con neve, provvedimenti e ordinanze che ‘disciplinano’ la circolazione di mezzi pubblici e privati fino a domenica, ma vedremo presto chi la spunterà.

Grandi Offerte Groupon

www.GROUPON.it/Roma Risparmia fino al 70% con Groupon Iscriviti gratis alla Newsletter!

Neve

www.visitfinland.com Tutte le informazioni che vi servono! Altre informazioni qui.
Anche le proposte vintage e d’epoca delle Sorelle Zurlo restano questo sabato e domenica a Palazzo Ruspoli, in via Fontanella Borghese 56/b, con un Temporary Shop Outlet ricco di sconti del 50%, 70% e 80% sulle grandi firme, dalle 10.30 alle 20.00, per tutti quelli che riescono ad arrivarci a piedi o con i pochi mezzi previsti dal Piano Neve.
Nello Spazio de LeArtigiane Fuori dal coro, in via di Torre Argentina 72, si va avanti fino al 19 Febbraio 2012, con abiti, cashmere, cappelli, scarpe, borse, arredo, quadri, gioielli, lampade e pezzi unici, originali e rigorosamente “fatti a mano”, ogni settimana dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 19.30, mentre dal 23 Febbraio al 4 Marzo 2012 la settima edizione di “Scarti d’Autore-L’arte del riciclo” saranno quaranta artigiane di tutta Italia a rianimare oggetti abbandonati e dimenticati.
L’Happy Sunday Market ‘in linea con la decisione comunale di limitare la viabilità a causa della situazione meteorologica prevista per il weekend’ ha invece spostato la data del suo appuntamento a domenica 19 febbraio, giorno nel quale dalle ore 18, fa il suo ritorno anche l’One Day Expo e Temporary Store del Micca Club, dedicata a Marchi di Moda e oggetti di Design autoprodotti nel bacino underground.
Per il Mercatino Giapponese invece dovremo aspettare il 18 Marzo 2012, anche se si conoscono già anche le date future, del 22 Aprile e 27 Maggio 2012, così come dal primo venerdì di Marzo torna “Basic Market” al Gone ma di questo torneremo a parlare a tempo debito e con temperature più miti.

Nessun commento:

Posta un commento