google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

lunedì 13 febbraio 2012

18 febbraio 2012 Carnevale a Centocelle

Carnevale a Centocelle
"Fantasia in maschera ... "

VIª edizione che il prossimo
18 febbraio 2012
carnevale a centocelle_18.02_centocelle
clicca sull'immagine per ingrandire
vedrà sfilare le maschere da piazza dei Gerani a piazza San Felice anche per il 2012 il Comitato Feste della Parrocchia di San Felice da Cantalice ha organizzato la gioiosa manifestazione del Carnevale di Centocelle, giunto alla sesta edizione.
L'appuntamento a tutti ,grandi e piccini, per le ore 15.00 di sabato 18 febbraio a piazza dei Gerani da dove, subito dopo, partirà il corteo lungo via dei Castani con la strada che sarà chiusa temporaneamente al traffico per giungere a piazza San Felice da Cantalice. All'iniziativa collaboreranno i volontari dell'Associazione Planet Onlus che, come negli anni precedenti, coadiuveranno gli agenti della Polizia municipale nella disciplina del traffico.
"Fantasia in maschera ..." è il titolo del tema proposto per tutte le classi partecipanti delle scuole del quartiere e pertanto ogni classe potrà decidere autonomamente la maschera da presentare anche in relazione ai suggerimenti della fantasia degli stessi bambini. La sfilata sarà animata dall'orchestra di percussioni brasiliane . mentre in piazza San Felice verranno allestiti dei siti per il divertimento dei bambini fino al termine della manifestazione. Anche in questa edizione sarà premiata la maschera più originale, sia individuale che collettiva, ed un riconoscimento verrà attribuito alla Scuola che parteciperà alla manifestazione con il maggior numero di bambini.
E certamente non mancheranno i coriandoli che saranno messi a disposizione dal Comitato della Parrocchia.
Vi aspettiamo, il divertimento è assicurato!
Per informazioni:
www.parrocchiasanfelice.org
www.planetonlus.it

Nessun commento:

Posta un commento