google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

mercoledì 29 febbraio 2012

ADOTTA UN ANIMALE AL CANILE






NUOVA INIZIATIVA SIDOS:
ADOTTA UN ANIMALE AL CANILE. Il nostro impegno consiste nel sensibilizzare i veri amanti degli animali ed adottarne uno direttamente dal canile per potergli dare quell'affetto e quell'amore che gli manca. I canili infatti devono essere considerati una momentanea ancora di salvezza per tutti quegli animali che sfortunatamente sono stati abbandonati, ma non devono diventare la loro tomba, come spesso accade.

Quindi incentiviamo in tutte le maniere le adozioni dai canili, evitando di restare indifferenti allo sguardo immplorante di chi chiede solo amore e affetto, restituendolo moltiplicato per mille.

Inoltre stiamo sensibbilizzando gli ambulatori veterinari ad applicare sconti sulla prima visita e sulle prime vaccinazioni sull'animale preso dal canile.

SIDOS ha deciso infatti di sostenere in modo diretto i veri amanti degli amici a 4 zampe che prenderanno in adozione un animale dal canile, incentivandolo con un contributo economico di € 30,00.

Tutto questo semplicemente presentando la documentazione dell'adozione rilasciata dal canile. Con questa iniziativa speriamo di potere scrivere tante belle storie a lieto fine

Nessun commento:

Posta un commento