google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

mercoledì 14 marzo 2012

Marzo 2012 STUDIO YALP Via Federico Nansen, 44

STUDIO YALP    Via Federico Nansen, 44 Roma (Ostiense-Piramide) tel:3203473335                                           PROGRAMMA DI MARZO : 
                    MESE DEDICATO ALLA DONNA E ALLE SUE ENERGIE   
 Il programma del mese di Marzo è stato pensato per realizzare un momento di scambio di esperienze, condivisioni con il nostro tocco femminile, la nostra sensibilità e bellezza rara: l’essere, semplicemente donna.
Predominanti saranno i temi organizzati che ruotano attorno allo Yoga, le divinità induiste femminili, l’Ayurveda, come medicina e come alimentazione, la danza , la respirazione e la meditazione. Attorno a tali argomenti, gireranno altri che si genereranno attraverso le nostre individuali e uniche presenze.
Ricordo a tutte , che a parte alcuni piccoli contributi(ad es. per le lezioni o interventi di femminilità esterse allo studio), gli incontri saranno gratuiti e ognuno potrà contribuire con la sua presenza e anche, se lo desidera attraverso la sua capacità creativa, da condividere con il gruppo.
Invitate al programma saranno tutte le allieve del gruppo Yalp,  e altre figure femminili che si occupano o hanno importanti conoscenze delle tematiche sopra descritte; come anche figure femminili che avranno il piacere di condividere questo percorso di unione,nel nome della donna.
Gli incontri si svolgeranno a partire dalle 17:00 per 2- 3 ore, dipendendo dal programma della giornata.
Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo, per facilitare i movimenti, la respirazione e le posizioni sedute a terra. 
Vi ringrazio, e Vi aspetto.
Luana 
 
SABATO 17   Yoga Contac, il risveglio della non violenza e della sorellanza
                        Tisane Ayurvediche e Chakrastimolanti
                        Automassaggio Ayurvedico
                       
SABATO 24    Yoga Woman Film doc.  in anteprima
                        Scambio di impressioni e conoscenze
                        Aperitivo ayurvedico
SABATO 31     Lezione di Baratanatyan, la danza delle Dee
                        Tisane, frutta e spezie ed essenze.
                        Il Chakra nei tarocchi