google-site-verification: google8f794e7ffc2b77cb.html

martedì 15 gennaio 2013

DAL 16 AL 20 GENNAIO 2013 ROMA GRATIS - ROME FOR FREE

  16 GENNAIO 2013

Open Day della formazione, Centri professionali aperti

Centri formazione professionale
Roma, Torna l’Open Day per i Centri di Formazione Professionale capitolini. Domani, mercoledì 16, dalle 10 alle 18, i nove Cfp gestiti da Roma Capitale (Dipartimento Attività Economico-Produttive, Formazione e Lavoro) saranno aperti per far conoscere la propria offerta formativa e le opportunità di lavoro connesse ai corsi di qualificazione, e per accogliere tutti coloro che sono interessati a conoscere questa opportunità, in occasione delle iscrizioni per l’anno 2013/2014, che sono aperte fino al 28 febbraio.

In particolare studenti, genitori e docenti delle scuole medie di primo grado potranno visitare le sedi dei centri, i laboratori ed avere informazioni sui programmi didattici. Le iscrizioni per l’anno 2013/2014 sono aperte fino al 28 febbraio 2013. Nel corso della giornata sarà possibile visitare i laboratori didattici e incontrare i direttori, i formatori e gli orientatori impegnati nelle attività didattiche e le aziende presso le quali si svolgeranno i tirocini.

L’attività che si svolge presso i Centri di Formazione dislocati su tutto il territorio cittadino offre ai ragazzi dai 14 ai 18 anni la possibilità di assolvere l’obbligo scolastico attraverso corsi gratuiti, che accanto a lezioni teoriche in aula e pratiche in laboratorio, prevedono tirocini formativi aziendali e il rilascio di attestati di qualifica professionale. Nei centri di formazione si svolgono anche attività finalizzate all’inserimento lavorativo di persone disabili. I corsi attivati sono riferiti ai settori turistico-alberghiero, meccanico e manutenzione, impiantistica, acconciatori ed estetistica.

I Centri di Formazione Professionale si trovano nei seguenti indirizzi e Municipi:
Simonetta Tosi, (Municipio I) via A. Volta 43; Aldo e Lella Fabrizi, (Municipio IV), via S. Tofano 90; Teresa Gullace, (Municipio VII), via delle Fragole 30; S. Antonio, (Municipio VIII), via Casilina 1312 ; Luigi Petroselli, (Municipio IX), via Gela 72 ; Ernesto Nathan, (Municipio XI), via Ugo Taby 30; P.Paolo Pasolini, (Municipio XIII), via D. Baffigo 143 ; Nicoletta Campanella, (Municipio XV), via Mazzacurati 76; Enzo Baldoni, (Municipio XVIII), via Decio Azzolino 15/17.

In occasione dell’Open Day l’assessore alle Attività Produttive e al Lavoro, Davide Bordoni, e il direttore della Unità Organizzativa del Dipartimento dedicata alla Formazione, Angelico Bonuccelli, visitano, alle ore 12, il centro di formazione professionale “Ernesto Nathan” di via Ugo Taby, per poi recarsi alle 13.30, al CFP “Simonetta Tosi” di via Alessandro Volta, dove i ragazzi del corso operatore della ristorazione preparano un pranzo per gli ospiti, dando prova di quanto appreso.

Per informazione sui Centri di Formazione Professionale si può vedere la locandina allegata e si possono visitare le pagine dedicate del  Dipartimento Attività Economico-Produttive, Formazione e Lavoro

Chiacchiere, datteri e thè – Tunisi viaggio in una società che cambia

  • data inizio: 16/01/2013
  • data fine: 16/01/2013
Chiacchiere, datteri e thè – Tunisi viaggio in una società che cambia verrà presentato mercoledì 16 gennaio alle 18 alla Libreria L’Argonauta in via Reggio Emilia 89. Sarà presente l’autrice Ilaria Guidantoni accompagnata dal giornalista Francesco De Palo. A due anni dalla rivoluzione dei gelsomini Guidantoni si interroga su come sia cambiata la società tunisina dopo la caduta di Bin Alì e su quali possano essere i luoghi di un viaggio inconsueto in Tunisia.

Libreria L’Argonauta
via Reggio Emilia 89

UnPalcoPerTutti @ Contestaccio

Mercoledi' 16 Gennaio 2013

torna l'appuntamento settimanale con Un Palco per Tutti, il concorso che premia il talento con un contratto da 20.000 euro per MArteLabel e tanti altri premi!

http://www.youtube.com/watch?v=6QO5Chaw9Bo&feature=youtu.be

Vieni al Contestaccio e scopri le nuove proposte della musica emergente!

Vi ricordiamo della grande novità di quest'anno: durante la serata, oltre ai voti della giuria di qualità, conterà il voto della giuria popolare! La band che otterrà il maggior numero di voti popolari avrà la possibilità di ricevere numerosi premi offerti dai nostri partner!!!

---------------------------------------------------------

Durante la serata di esibiranno:

STANLEY RUBIK
http://www.facebook.com/pages/StanleyRubik/255779931099329?fref=ts

MALAFFARE
http://www.facebook.com/pages/MALAFFARE/115026011845584?ref=ts&fref=ts

PALKOSCENIKO AL NEON
http://www.facebook.com/pages/PALKOSCENIKO-AL-NEON/38271837119?fref=ts

----------------------------------------------------------
(ingresso gratuito)


Luogo: Contestaccio - Via di Monte Testaccio 65B . Roma - Start ore 22.00





MOOOVIN' ReLoaded - ANDREONE B-DAY BASH - "ALL NIGHT TILL DAYLIGHT" PAKKIA CREW STANDS ALONE

Mercoledi' 16 Gennaio 2013

-ALL NIGHT TILL DAYLIGHT- Pakkia Crew Stands Alone

HC Club - Intifada - Via di Casal Bruciato 15, Roma.

ore 23:00
FREE ENTRY - FREE SMOKE - SHOOTS 1 €
___________________________

Terzo appuntamento del mese, con gli Mc's e i Selecta della Green Famlily pronti a farvi ballare all night long.

VI ASPETTIAMO PER UN ALTRA BIG DANZ IN QUEL DELL' "HC CLUB" DEL CS INTIFADA.
__________________________________________

From Reggae Foundation to Bashment, from Soca to Hip Hop...We Loaded!

MOOOVIN' RELOADED ON FB: http://www.facebook.com/MooovinReLoaded

PAKKIA ON FB: http://www.facebook.com/group.php?gid=189663921771


Luogo: Csa Intifada - Via di Casal Bruciato, 15. Roma -Start ore 23.00
  17 GENNAIO 2013

Roma, 17 gennaio. Festa di Sant'Antonio Abate


Giovedì 17 gennaio dalle 9,30 alle 15 in zona San Pietro si svolgerà la ricorrenza di Sant' Antonio Abate, protettore degli animali e patrono degli allevatori, con la partecipazione prevista di 3000 persone.

Sarà celebrata la messa nella Basilica di San Pietro a cui seguirà la benedizione degli animali in piazza Pio XII.

Dalle 12 è prevista la sfilata di 60 cavalli da piazza Giovanni XXIII a piazza Pio XII attraverso via della
Conciliazione.

Dalle 11,30 alle 13,30 via della Conciliazione verrà chiusa al transito, nel tratto compreso tra piazza
Giovanni XXIII e piazza Pio XII.

La linea 62, quindi, da via San Pio X sarà deviata per via della Traspontina, Borgo Sant'Angelo e piazza Pia, dove effettuerà la fermata di capolinea.
Saranno deviate anche le linee 23, 34, 40 62, 271 e 280, dirette in Lungoteve in Sassia deviano per Lungotevere Vaticano.
di agenzia mobilità roma
Funweek.it

BABYLONbySHORTbusFIYAponBABYLON|MADKEM|FALLA GROSSA|CASACALLA

Giovedi' 17 Gennaio 2013

YESSSSSS MASSIVE... UN GIOVEDI AL MESE FIYA PON BABYLON & SIERRA MAESTRA PRODUZIONI SONO ORGOGLIOSE DI PRESENTARE IL NUOVO APPUNTAMENTO FISSO NELLA NUOVA YARD DI SAN LOLLO... 

AN ORIGINAL THIN'CALL... 

••• BABYLON BY (SHORT)BUS •••

LO SHORT BUS PER UN GIOVEDI AL MESE SI TINGE DI VERDE, GIALLO E ROSSO... OVVIAMENTE SEMPRE A GRATISE E FREE PRES'A'BBENE...

GIOVEDI 17 GENNAIO 2k13
OLTRE AI RESIDENT...

------> FIYA PON BABYLON

------> FALLA GROSSA

------> MADKEM

OSPITI AI CONTROLLI DIRETTAMENTE DA GUIDONIA...

---------------> CASACALLA CREW

ALL TRIBES ARE WELCOME IN PEACE


Luogo: Shortbus Club - Via dei Sardi,81 - Roma - Start ore 22.30


ROCK'N'ROLL NIGHT @ Express Cocktail Bar

Giovedi' 17 Gennaio 2013

ROCK'N'ROLL NIGHT!

Tornano gli anni 50 nel cuore di trastevere all'Express Cocktail Bar!

LALLA HOP in consolle con le sue selezioni rigorosamente Fifties: Rock'n'Roll, Doo Wop, Rhythm'n'Blues, Jive, Rockabilly!

Si inizia alle ore 22 INGRESSO GRATUITO!

Express Cocktail Bar

info 3382074463


Luogo: Express Cocktail Bar - Via Del Moro, 10. Roma - Start ore 22.00
 



Black'A'Beatz - Free Entry

Giovedi' 17 Gennaio 2013

ZooM Presents

BLACK'A'BEATZ

FAIDA
http://www.youtube.com/user/FAIDAMUZIK

SICKROCK outta RED LIGHTS ENT
http://www.youtube.com/user/REDLIGHTSOFFICIAL
http://www.redlightsent.com/
La Red Lights Entertainment nasce a Roma nel 1995 dall'incontro musicale tra Don Plemo e l'UomoDiavolo, con l'intento di produrre un tipo di hip hop sociale e vero. In poco tempo, aderiscono al progetto diversi mc e beatmaker, come Johnnyroy, Fudo La Montagna, Rei, Minox, Skrosho Mentale e Brasca, condividendo sia l'intento musicale sia l'amicizia consolidata. La Red Lights Ent. si è distinta da subito nel circuito underground con l'uscita di numerosi dischi, demo, ep e mixtape che hanno permesso a tutti i componenti di esibirsi in numerosi live e gare di freestyle in tutta Italia, dalle realtà più grandi a quelle più piccole, sempre con lo stesso amore per un hip hop sano e fresco. Ora, nel 2011, sono impegnati nelle uscite di diversi prodotti: "Pandemonium" (Johnnyroy & DonPlemo) ,"The Fine Aged" (Fudo + Brasca) e "DiRei EP" (Rei), "XXX vol.7" (DonPlemo).

KRASH

KENTA a.k.a ANSIA

BEAR BROS.
BEAR BROS. nasce a Roma ed è composto dai DJs Manuel "Jibbo" Benedetti e Giorgio "Bear Gee" Pacifici. Jibbo, già dal 2008, compare sulla scena, inizialmente con lo Special One Sound, facendo i primi show e promuovendo eventi con sound emergenti. Nei mesi successivi sceglie di continuare da solo la sua carriera da selectah, sviluppando, comunque, tecnica e presa sulla massive. Inoltre, iniziano le sue prime produzioni di "tunes", più famosi i featuring con Leena, Carnival Crew. Nel 2010, collabora ed entra a far parte della famiglia Iron Stepz, scoprendo con i due giovani ragazzi del sound (in particolar modo Bear Gee) una comune e profonda passione per le vibrazioni Reggae sotto qualsiasi forma, dai lavori più "antichi" e rudi del One Drop alle sonorità più attuali del potente Bashment giamaicano. Tra il 2011 e il 2012 la crew organizza e promuove eventi a livello territoriale e non solo, produce con un successo un mixtape, partecipa in location come Big Bang, Zoobar, Intifada e a un clash promosso da Frisco sound al 360° di San Lorenzo. Nell'estate 2012, Jibbo e Gee, a termine del percorso Iron Stepz, si reincontrano per ripartire con un nuovissimo progetto chiamato Bear Bros, caratterizzato dal suo tipico stile Juggling e selezioni sempre aggiornate. Gee, già con molti anni di esperienza nel campo delle live band originali (come bassista e batterista), contribuisce con la produzione di proprie version, beats e remix, creando una sua piccola produzione. Oggi, la crew Bear Bros. oltre a crescere come sound dancehall, promuove una serie di showcase nella scena del rap romano, facendo parte di un'organizzazione eventi Underground della capitale (ZooM). Ma non è finita qui...
Chiunque può affermare che BEAR BROS. è garanzia di uno spettacolo fatto di energia, passione e divertimento, ma anche professionalità e rispetto.

+Open Mic:
Portate i vostri beat, beatboxer, tamburi, trombe, tutto ciò ke volete in modo ke vi possiamo aggiungere in scaletta e possiamo farvi esibire. Yuh Seen!!!

START AT 22:30

FREE ENTRY
FREE SMOKE
FREE PARKING
SHOT 1€


Luogo: Csa Intifada - Via di Casal Bruciato, 15. Roma -Start ore 22.30


45GIRI ★ Aperitivo EUPHORIA Live• in Lista BOLLA

Giovedi' 17 Gennaio 2013

Eventi Bolla presenta:

EUPHORIA - BARABA'S Band Live

Tavoli a partire da 20 €
Disco con Stefano Capasso in consolle
Voice: Lady Janet

Ingresso FREE entro le 21.00 in lista BOLLA


Info Lista&Tavoli: 
► Francesco Bolla ☎ +39 346 0116807






Luogo: 45Giri - Via Libetta, 19 - Roma - Start ore 20.30



we're GONE

Giovedi' 17 Gennaio 2013

The sun is gone, but I have a light." 
_____________________


Free Music :
▶ Eli Glam
mashup djset 
(rock - indie - rap - electro)

Food Area :
▶All You Can Eat 
l'aperitivo dove potrai mangiare a volonta' a soli 12 euro con bicchiere di vino o birra.

Free Entry


Luogo: Gone - Via Flaminia, 451(Ponte Milvio). Roma - Start ore 19.00
 



MICCA CLUB presenta ~ ELISIR ~ La pozione di Sior Mirkaccio

Giovedi' 17 Gennaio 2013

Il Sior Mirkaccio e la sua dama Maria Fernanda De Fretitas
vi danno il benvenuto 
nel loro decrepito Cafè Chantant!

Musica, bizzarrie e piacevolezze effimere, tra succulenti beveraggi e succulente situazioni nate nella rossa penombra delle abat-jour
Il Sior Mirkaccio e la sua dama Maria Fernanda De Fretitas
vi danno il benvenuto
nel loro decrepito Cafè Chantant

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Musica, bizzarrie e piacevolezze effimere, tra succulenti beveraggi e succulente situazioni nate nella rossa penombra delle abat-jour.
Si principia con una cena a lume di candela o un aperitivo gourmet, si procede con lazzi improvvisi e note di fisarmonica. Sul palcoscenico agghindato per l'occasione, un salotto di broccati, damaschi e veli, un pianoforte tirato a lucido suona e si dà inizio al varietà. Il romantico, il comico, il melodico diventan grottesco, fra numeri di ipnosi e canzonette d'altri tempi
La festa si corona poi col Sior Mirkaccio alla consolle: grandi danze fino alle due del mattino e grandissimi cotillon offerti alle signore ed anche ai signori che gradissero...
SELEZIONA MIRKACCIO!

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

ATTENZIONE GENTE!!! Omaggi in palio per la più bella e per il meno brutto!”
Dress code: Eleganza, Retrò, Bizzarre

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

ingresso gratuito!


Luogo: Micca Club - Via Pietro Micca 7a. Roma - Start ore 19.00






   18 GENNAIO 2013

Mohamed e il pescatore

  • data inizio: 18/01/2013
  • data fine: 18/01/2013
Venerdì 18 gennaio alle ore 18 la Biblioteca Flaminia, via Cesare Fracassini 9 presenta il film-documentario Mohamed e il pescatore, racconto di un incredibile salvataggio nel Mediterraneo, di Ludovica Jona, Marco Leopardi e Marta Zaccaron per la regia di Marco Leopardi.

Interventi:
Zakaria Mohammed Ali, Associazione “Piuculture”
Anna Nista, Associazione “Welcome”

Biblioteca Flaminia
Via Cesare Fracassini,tel. 06 45460441 
 
 SHANGO' | REGGAETON NIGHT PARTY | (Ingresso Omaggio in lista)
Venerdi' 18 Gennaio 2013

Les Enfants Prodiges & Blacktime in collaborazione con Vacilon Latino presentano: REGGAETON NIGHT PARTY *SHANGO*

Con il nuovo anno torniamo nella casa del Reggaeton Party (l'unico ed originale)!!!

(Ingresso Omaggio in lista)

LA SERATA LATINO AMERICANO DELLA CAPITALE

IN PIU' UNA SALA BLACK - R&B SEDUCTION

========================
Dopo i grandi eventi del 2012, J.ALVAREZ, FARRUKO e BABY RASTA Y GRINGO, la serata reggaeton, latino per eccellenza torna a casa con tutti i suoi interpreti.... allo SHANGO'!!!
La stagione 2011/2012 allo Shangò ha fatto storia nel mondo latino, locale storico di via S.Saba.
Adesso è stato completamente ristrutturato: due punti bar, schermi al plasma ed eleganti divanetti bianchi che contornano una grande zona privee, tutta strutturata con stile design e new age. Confermatissima anche la sala per tutti gli amanti dell'hip hop/rnb, con i migliori djs del settore, per rendere il divertimento irrinunciabile.
====================================
IL VENERDI IL DIVERTIMENTO E' DOPPIO, DUE SALE, DUE GENERI MUSICALI ED IN PIU' E' OMAGGIO PER TUTTI!!!

Ore 23.30 INGRESSO OMAGGIO in lista entro l'una

Reggaeton Room - dj RAMIREZ - GARCIA - JMB
==========================
Hip Hop - RnB Room - djs KOKOB - MR.PHIL - CARLOS
==========================
Per qualsiasi informazione e/o liste, riservare tavoli contatta:
348. 888. 9950 // 328. 116 .3916 // 348. 355. 7332 // 393.7061698


Luogo: Shango' - Via San Saba, 11a - Roma - Start ore 23.30
 



Black fiches Soirèè Senegalaise..

Venerdi' 18 Gennaio 2013

AMANTI DELLA MUSICA AFRICANA, VOLETE BALLARE AFRO E NON SAPETE DOVE ANDARE?? 

ALLORA VENITE OGNI VENERDI A BLACK FICHES PIAZZA DELLE CROCIATE 3 (tiburtina vicino supermercato in's e dietro l'autostazione bus)

AVREMO 3 BRAVI DJS:

DJ PACO FROM GALSEN
DJ MASSACRE FROM ANGOLA
DJ ABE FROM ETIOPIA

E METTERANNO TUTTA LA MUSICA AFRO, TRA CUI: 
MBALAX, COUPE DECALE, KUDURO, AZONTO, KIZOMBA, ZOUK, HIP HOP, E TANTO ALTRO ANCORA..

TUTTO QUESTO NON LO PAGATE PERCHE' L'ENTRATA E' FREE FINO L'1.00..

Afro By Night Ndakarou Si Rome

PER INFO, TAVOLI ---> 3270017927 whatsapp o sms


Luogo: Black Fiches - Piazza delle Crociate, 3. Roma - Start ore 23.00



BLACK FRIDAY DIGGIN' ||| BLACKMARKET MONTI

Venerdi' 18 Gennaio 2013

✥✥ ::: BLACK FRIDAY presents DIGGIN' 

✥✥ ::: ONLY VINYLS :::

✥✥ ::: selected by NUTS!LITE :::

✥✥ ::: EARLY_NORTHERN SOUL_MODERN_TAMLA _FUNK :::

http://nutslitevenueroma.blogspot.com/

G_r_o_o_v_i_e_s__&___R_a_r_i_t_i_e_s
___t_w_i_c_e__a___m_o_n_t_h____
a_t__B_l_a_c_k___M_a_r_k_e_t_____
___i_n___R_i_o_n_e__M_o_n_t_i___


✥✥ ::: RIONE MONTI HIGH SOUL AREA :::

✥✥ ::: ADMISSION FREE ::: 

✥✥ ::: ENTRY ONLY WITH MEMBERSHIP CARD :::

✥✥ ::: YOU CAN FILL YOUR CARD ONLINE HERE :::
✥✥ ::: http://black-market.it/?page_id=50 :::


Luogo: Black Market. Via Panisperna, 101.(Rione Monti) -  Roma - Start ore 22.30


MACHWEO @ Circolo Hemingway

Venerdi' 18 Gennaio 2013

Machweo vuol dire tramonto. E' un progetto nato dalla volontà di trasmettere le suggestioni del tramonto in musica. 
Inizia il suo percorso di produzione musicale all’inizio del 2012 e il tutto prende forma nel luglio dello stesso anno con il suo primo Sunset EP che ha avuto un discreto ma comunque inaspettato credito dai blog e testate online specializzate.
Emiliano, giovanissimo, influenzato dalla scuola di beat maker di Los Angeles. Rigorosamente incappucciato per non rivelare la sua identità presenterà un live set di suoni e visual davvero innovativi e all’avanguardia.

https://soundcloud.com/machweo/sets/sunsetep
https://soundcloud.com/machweo/sets/machweo-no-way-out-ep-free
http://machweo.tumblr.com/

[Ambient - Tribale - Elettronica- Visual]
Ingresso gratuito per i soci.


Luogo: Circolo Hemingway - Piazza Aldo Moro, 36 - Latina - Start ore 22.00





   19 GENNAIO 2013
 
Sabato 19 gennaio H.22.30 SuperFunk !  70's Funk N' Disco Hot Dancefloor


Info

Promotore:
Corry
Dove:
Le Mura - Via di Porta Labicana 24 (San Lorenzo) Roma

Quando:
19/01/2013


Nuovo appuntamento con le sonorità Funk,  Boogie & Disco '70
SuperFunk ! è l' evento dedicato alle vibrazioni della migliore Black Music dei 70's

Un viaggio musicale attraverso il 70's Funk e la migliore Disco per poi arrivare fino agli esaltanti Beats della prima Old School dell'Hip Hop

SuperFunk ! è una festa da strada sincera, istintiva, divertente animata dai quei suoni d'impatto che risuonavano nei ghetti di tutti i Sud del Mondo

In consolle il collaudato trio composto da Corry X, Slump aka Soulfood e Ciccio Dee Mario.

Solo vinile, Classici e Rarità dalla Golden era del Dancefloor

Free Entry!



IGUANA ACOUSTIC BLUES TRIO in concerto @ BAR CELESTINO-ROMA S.Lorenzo

Sabato 19 Gennaio 2013

IGUANA ACOUSTIC BLUES TRIO in concerto
al "BAR CELESTINO"-Via degli Ausoni,62-ROMA
-ingresso libero-

Al Bar Celestino, storico bar del quartiere S,Lorenzo,
torna in concerto Iguana Acoustic Blues Trio.
Un viaggio nel Blues: dal blues tradizionale rurale della zona del Delta del Mississipi, attraverso il blues urbano anni 40/50, fino al blues anni 60/70... Non mancano divagazioni Swing, Rythmin'&Blues e Country-Blues, e diversi brani originali dei FLEURS DU MAL qui riproposti in versione acustica,compresi alcuni brani tratti dal nuovo CD "Swinging Boat".

Formazione:
STEFANO "IGUANA"-Voce,Chitarra Acustica,Slide,armonica.
CRISTIAN SHORTINO-Chitarra Acustica,cori.
MANLIO MAGNO-Basso,cori.

Per maggiori info sul IGUANA ACOUSTIC BLUES TRIO visitate il nostro sitohttp://www.myspace.com/iguanaacousticbluestrio


Luogo: Bar Celestino - Via degli Ausoni, 62. Roma - Start ore 22.00




★ GLAMDA ★ Guest dj RODION | Lanificio 159

Sabato 19 Gennaio 2013

★ G L A M D A ★
Winter Season
Lanificio 159 | Roma
★★★★★★★★★★★★
IL PROGRAMMA DELLA SERATA 
► doors open at 23.00

° M A I N R O O M 1 5 9 °


► FLAVIA LAZZARINI
www.flavialazzarini.com
soundcloud.com/flavialazzarini
soundcloud.com/glamnight-records
► PHONOLA 

::::::: SPECIAL GUEST DJ :::::::

► RODION (Gomma Rec )

Rodion viene da Roma. Mixmag/Uk lo ha definito il nuovo genio della musica dance italiana. Propone un'italo disco avveniristica completamente fuori di testa, un misto di funk tedesco e film horror italiani.

Il suo ritmo extraterrestre è influenzato dai compositori di colonne sonore come Morricone e Goblin, da quelle dei cartoni animati giapponesi di fantascienza degli anni 70, dalla musica classica e dalla cultura club. Nel 2007 il ragazzo romano ha pubblicato il suo album di debutto, "Romantic Jet Dance" con l'etichetta Gomma, ed è stato subito apprezzato da djs come Prins Thomas e la crew DFA.

In questi 4 anni i suoi singoli e remix con Gomma, Nang, Eskimo (insieme a Bottin & Francisco), Bang Gang DJs (con Golden Bug), City Slang e Bearfunk lo hanno catapultato nelle playlist di gente del calibro di Franz Ferdinand, Erol Alkan, Francois K, Andrew Weatherall, Aeroplane, James Holden, Cosmo Vitelli e molti altri.

Dopo la collaborazione nel suo ultimo 'For Ever EP' uscito con Gomma, con star come Louie Austen, Khan of Finland e Jeppe Kjellberg dei Whomadewho, nel 2011 Rodion ha pubblicato 2 12" con Nang e Eskimo insieme ai compagni italiani Bottin e Francisco, ed un elettrizzante LP col maestro Fabrizio Mammarella di Clap Rules (Tiny Sticks, Bearfunk, DFA).

soundcloud.com/rodion_gomma
Visual 
► CLICHEVIDEO
www.clichevideo.com

° G A L L E R I A - J u n k F l o o r °

► MARCO G. & Mr.KITE
dj set from TOUCH THE WOOD Club (RWBIAD)
www.touchthewood.it
soundcloud.com/touchthewood

☆★☆
I n f o
☆★☆

FREE ENTRY FINO ALLE 0.00!!

 
Ingresso: 10 €/ 7€ in LISTA SALTAFILA/RIDUZIONE (entro le 18.30 di sabato a: glamdaparty@gmail.com )
INFO:
www.glamda



≈ Elefunk Club presents : Cocotte djset ≈

Sabato 19 Gennaio 2013

Soffrirò, 
morirò. 
Ma intanto, 
sole, vento, vino, trallallà. 
(Misa Sapego).

† Djset: ≈≈ Cocotte ≈≈


Ancora ragazzina si avvicinò alla musica rock e a tutti i suoi surrogati per non separarsene mai più. 
Anni dopo, suoni elettronici e beat campionati iniziarono a contaminarle i timpani.
Poi, la voglia di far uscire i suoi dischi preferiti dalla sua cameretta da universitaria e di condividerli con chi avesse voglia di ascoltarli.
Oggi, nei suoi versatili set spazia continuamente dal rock all’elettronica. 
In un seducente calderone di sintetizzatori e di suoni campionati si scorge un travolgente miscuglio di sonorità graffianti di derivazione Punk, di chitarre “glitterate” di tradizione Glam-Rock e di alcuni innesti del Pop anni Ottanta.

Doors open: 22:30 till late.

$$$ FREE ENTRY $$$


Luogo: Elefunk Club - Via degli Acquasparta, 27. Roma - Start ore 22.30


"BLUES TRAIL " @ Charity Cafe'

Sabato 19 Gennaio 2013

"BLUES TRAIL "

I Blues Trail propongono un repertorio di brani che vanno dagli anni '20 agli anni '40 in perfetto stile Delta Blues ...lo spettacolo ha per titolo "Voci e suoni del Delta del Mississippi. Alla riscoperta dei grandi Maestri afroamericani" ...oltre ad eseguire le musiche di Robert Johnson, Charlie Patton, Reverend Gary Davis, Blind Blake, Big Bill Broonzy, Muddy Waters, vengono raccontati aneddoti sulle vite di questi leggendari personaggi e sui testi delle canzoni che vengono suonate durante lo spettacolo.

° Luca Vaglica: Voce & Armonica
° Davide Cetrolo: Chitarra & Dobro

free admission


Luogo: Charity Cafe'. Via Panisperna, 68.(Rione Monti) -  Roma - Start ore 21.30



Casa dei Teatri, le iniziative che aprono il nuovo anno

Casa dei Teatri
Roma, 8 gennaio - La Casa dei Teatri di Villa Pamphilj, dopo la pausa festiva, inaugura il nuovo anno con due iniziative diverse che sottolineano la vocazione di questo spazio culturale multiplo, interessato alle confluenze della cultura e dello spettacolo dal vivo.


Sabato 12 gennaio alle 11,  si presenta il libro di Armando Bandini Così come viene. Il mio Novecento, racconto di uno dei volti più noti del piccolo e grande schermo degli ultimi sessanta anni, attore, uomo di spettacolo, doppiatore.
Presenti: Annabella Cerliani, Miranda Martino, Giancarlo Sammartano e Enrico Vaime.


Sabato 19 gennaio alle 12, Sonata per ragazza sola - Omaggio a Irène Némirovskj, straordinaria scrittrice di origine russa e d'adozione francese, tragicamente scomparsa ad Auschwitz nel 1942.

Il reading è tratto dall'omonimo spettacolo, che sarà in scena alla Casa delle Culture dal 24 gennaio al 3 febbraio 2013.

Al termine delle letture e della proiezione del trailer video dello spettacolo, è previsto un rinfresco a buffet offerto al pubblico.


Casa Dei Teatri, Villa Doria Pamphilj - Largo 3 giugno 1849 angolo via di San Pancrazio - ingresso Arco dei Quattro Venti
Info: 060608 - 06.45460693 www.casadeiteatri.culturaroma.it
Ingresso libero fino a esaurimento posti



   20 GENNAIO 2013

20 gennaio, Roma corre per Miguel

Corsa_Miguell.jpg
Roma, 10 gennaio – Il prossimo 20 gennaio 2013 la Capitale ospita la XIV edizione de La Corsa di Miguel, la gara podistica dedicata alla memoria di Miguel Benancio Sanchez, poeta e maratoneta desaparecido, vittima della dittatura militare argentina. Alla presentazione dell’evento è intervenuto, tra gli altri, il delegato del Sindaco alle Politiche sportive, Alessandro Cochi.

Oltre 7.500 i partecipanti alla passata edizione (4.462 arrivati nella competitiva), e anche quest’anno saranno in molti a prendere parte alla manifestazione organizzata dal Club Atletico Centrale di Roma.

Confermato il percorso tradizionale della gara: dieci chilometri lungo il classico giro dei ponti con partenza alle 10 da via dei Campi Sportivi e arrivo all'interno dello Stadio Paolo Rosi.
Le iscrizioni si chiuderanno martedì 15 gennaio alle 21.

Novità di quest'anno, la prova non competitiva Dal Ponte per Samia, la passeggiata di 4 km dedicata a Samia Yusuf Omar, la giovane atleta somala che, dopo aver corso i 200 metri alle Olimpiadi di Pechino 2008, è morta la scorsa estate a largo di Lampedusa nel tentativo di raggiungere l'Italia. Partenza alle 10.45 dal Ponte della Musica.

In programma, come negli anni precedenti, anche eventi dedicati ai ciclisti.
Confermata la Randonée di 75 km, aperta a tutti i cicloamatori e cicloturisti (il percorso Roma-Formello-Roma rispetto alla scorsa edizione è stato leggermente modificato e comprende un anello attorno al Parco Regionale di Veio). Partenza alle 9.20 dallo Stadio Paolo Rosi.
Si ripete anche la Pedalata di Miguel, passeggiata in bici di circa 8 km dedicata ai più piccoli o ai meno allenati. Partenza in coda alla randonée dallo Stadio Paolo Rosi.
Novità per il 2013 è la Rando MTB, la prova riservata alle mountain bike, con percorso di circa 45km di cui 20 all'interno del Parco Regionale di Veio.

Con l’iniziativa Io Corro Per Miguel è stato realizzato un cortometraggio che racconta gli ultimi tre mesi di preparazione alla gara, attraverso le parole cento testimonial. Un breve spot al giorno, pubblicato sulla pagina Youtube de La Corsa di Miguel e sul sito lacorsadimiguel.it, per dare parola ai veri protagonisti della manifestazione. Venerdì 18 gennaio alle 19, presso l'Università di Roma “Foro Italico”, sarà proiettato il cortometraggio.

Come nelle passate edizioni, La Corsa di Miguel sostiene iniziative di solidarietà con l’Associazione Libera e con il Progetto Filippide. Quest’anno gli organizzatori, con parte del ricavato delle iscrizioni, finanzieranno anche i progetti dell’ONG Emergenza Sorrisi, che sostiene i bambini affetti da malformazioni al volto, e dell’Associazione SOD Italia, impegnata nella lotta contro la Displasia Setto Ottica e l’Ipoplasia del Nervo Ottico.

Informazioni e iscrizioni su www.lacorsadimiguel.it

Benin: racconto fotografico di un’esperienza umanitaria

  • data inizio: 20/01/13
  • data fine: 20/01/13
Domenica 20 Gennaio Officina Culturale Via Libera, in via dei Furi 25-27, presenta, a partire dalle 18, Benin. Racconto fotografico di un’esperienza umanitaria, foto di Giacomo de Cunto e Maria Calandra. un'iniziativa di solidarietà per contribuire attivamente al miglioramento delle condizioni sociali, sanitarie e produttive di una piccola comunità del Benin. Entrata gratuita.  


Ore 18 Il Fotoracconto
Ore 19 Dibattito
Ore 19.30 Aperitivo


Officina Culturale Via Libera
via dei Furi 25-27

EXCITER'S (Tributo DEPECHE MODE) @ Geronimo's

Domenica 20 Gennaio 2013

Concerto Tributo ai DEPECHE MODE, con gli EXCITER’S, piu due tracce da HUMAN CONTRADICTIONS, secondo lavoro di Inediti della Band.

http://www.facebook.com/pages/EXCITERS-Official/173771526021797

Inizio live h 22.30
Free Entry 
Si consiglia prenotazione tavolo con sufficiente anticipo. Info Tavoli: 06-9309344


Luogo: Geronimo's - Via Appia vecchia sede 57- Marino - Start ore 22.30



   VARIE GENNAIO 2013

50 anni di cinema all’Istituto Giapponese di Cultura

  • data inizio: 10/01/2013
  • data fine: 19/02/2012
Fino a martedì 19 febbraio in via Antonio Gramsci, 74 l’Istituto Giapponese di Cultura celebra il cinquantenario dalla nascita ripercorrendo i registi e film più significativi di ciascun decennio dagli anni ‘60 al 2000 con proiezioni gratuite in lingua originale e sottotitoli in inglese o italiano. Per ciascun regista si sono selezionati tre film, scelti tra quelli che meglio identificano la personalità dell’autore e il genere di riferimento.

Programma:
http://www.jfroma.it/index.php?option=com_content&view=article&id=178%3Acinema&catid=37%3Aarticoli&Itemid=93&lang=it



Info:
Istituto Giapponese di Cultura
via Antonio Gramsci, 74
tel 06 3224794
info@jfroma.it
www.jfroma.it
 

Counselling Interculturale per Donne e Minori Immigrati

  • data fine: 31/05/2013
L'associazione Mama Africa svolge Counselling Interculturale per Donne e Minori Immigrati.
L'attività ha luogo ogni giovedì dalle 16.00 alle 18.00 nei locali dell'associazione Il Grande Cocomero, via dei Marsi 77 (davanti alla facoltà di Psicologia di Roma), fino al 31 maggio 2013.
Sono previsti anche momenti di animazione‚ ricreativi‚ ludici e di integrazione tra bambini e adolescenti stranieri e italiani del progetto "Counselling Interculturale per Donne e Minori Immigrati" (progetto realizzato con con il contributo della Regione Lazio).
I giovedì si arricchiscono‚ per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono passare momenti in allegria‚ di due laboratori gratuiti aperti a tutti:
– laboratorio musicale con uso di strumenti e sala prove (1° e 3° giovedì del mese)‚
– laboratorio teatrale con uso di oggetti di scena‚ trucchi e costumi (2° e 4° giovedì del mese),
– sportello di aiuto lingua italiana: conversazione, scrittura lettere o documenti, dubbi e chiarimenti sulla lingua e la cultura italiana (tutti i giovedì dalle 14.00 alle 16.00.

Per informazioni:
Associazione Il Grande Cocomero
via dei Marsi 77 (quartiere S.Lorenzo)
tel 339 2093622
info@mamafrica.eu
orario: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 16.00 (mercoledì fino alle 12.00)



Corso gratuito di alfabetizzazione all'impresa per immigrati

Dal 28 gennaio al 1° febbraio si svolgerà un Corso gratuito di alfabetizzazione all’impresa rivolto a cittadini immigrati, organizzato da AGCI Lazio e CCIAA di Roma. Il corso dura 30 ore, si terrà le mattine dalle 9 alle 15 presso la sede dell’Agci Lazio, viale Palmiro Togliatti 1651, e tratterà vari argomenti sul tema della formazione e gestione di un'impresa. I corsi sono rivolti a tutti i cittadini immigrati, e in particolare a coloro che puntano a mettersi in proprio o già abbiano un’attività e vogliano approfondire le tematiche relative alla gestione dell’impresa. All’interno delle tematiche trattate nel corso verrà dato uno speciale risalto alle possibilità di reperire finanziamenti pubblici a sostegno dell’impresa e/o della nascita della stessa.
Gli interessati possono prenotarsi compilando la scheda scaricabile dal sito web www.agcilazio.it, oppure chiedere informazioni allo 06 40500200 int. 18 – 06 40500021 int. 15 – Fax 06 40500007
mail: info@agcilazio.it
In allegato la domanda di partecipazione al corso.
Allegati
  • Domanda di partecipazione (0 download)
  •  
  •  
  •  

    Corsi di lingua italiana per stranieri

    L'associazione Passaparola organizza il lunedì mattina dalle 11 alle 12.30 e il martedì pomeriggio dalle 18 alle 19.30 presso piazza dei Campani 12 corsi di italiano per stranieri gratuiti di livello base.


    Per info:
    info@passaparolaitalia.it  
    Cell. 335 6790735 

    Carta Roma, prorogato termine domanda contributo annuale

    Carta Roma
    Roma, 15 gennaio – Per venire incontro alle numerose richieste dei cittadini romani, il Campidoglio (Dipartimento Servizi sociali e Salute) ha prorogato il termine delle domande per il contributo annuale di 300 euro nell’ambito del programma Carta Roma. La nuova scadenza è il 15 febbraio 2013. E Roma Capitale, nel caso si renda necessaria un’ulteriore proroga, è disponibile a valutarne la possibilità. Per informazioni si può chiamare il numero verde 800894394 in questi orari: dal lunedì al venerdì ore 9 – 13.30 e 15 – 18, il sabato tra le 9 e le 13.30.

    Possono chiedere il contributo le persone che, alla data di presentazione della domanda, abbiano questi requisiti: residenza a Roma, reddito Isee non oltre i 12.500 euro, essere titolare di pensione o altra indennità (oppure essere disabile con indennità o anche genitore di minore residente a Roma).

    La Carta Roma funziona come un vero e proprio conto corrente e ha costi nettamente inferiori (nessun costo per i redditi Isee fino a 15 mila euro), oltre ad offrire agevolazioni 
     

    DigitRoma, internet gratuito e applicazioni sulla città

    Digit Roma, la Wi-fi del Campidoglio. Internet gratuito e una App sulla città
    Roma, 15 gennaio – Quattro ore al giorno di navigazione internet gratuita, grazie alla rete di hotspot attivati da Roma Capitale, oltre 700 punti di accesso Wi-Fi pubblici in 170 luoghi della città. Al momento del collegamento con la rete wi-fi da smartphone, tablet o notebook al portale di accesso Digit Roma, si accede a una pagina, il captive portal, che permette la navigazione web dopo essersi registrati come utenti e, contemporaneamente, di avere accesso a numerosi servizi per i quali, invece, non è richiesta la registrazione e dove la navigazione è libera.


    Tra questi servizi "Roma sul web" offre la possibilità di navigare senza limiti su portali e siti istituzionali di Roma Capitale (come il sito delle Biblioteche, quello della Polizia Roma capitale, di Zètema, Ama e Agenzia Mobilità), anche senza registrarsi come utente e dove chi naviga potrà avere un contatto diretto con i servizi dell'Amministrazione: oltre 50mila informazioni dalla mobilità, all'anagrafe, agli eventi, agli orari delle Ztl, al servizio bike sharing.


    "Intorno a te" è l'altro servizio cui si accede dal captive portal in modo libero, senza bisogno di registrazione. Qui servizi ed eventi che la città offre, con mappe e suggerimenti su musei, hotel, ristoranti più vicini, attraverso la geolocalizzazione di chi accede e consulta i dati.


    Musei, biblioteche, sedi municipali e di dipartimenti capitolini, scuole, piazze (piazza San Silvestro, Colosseo, Torre Argentina e altre), luoghi dello shopping, punti di aggregazione del litorale romano sono i luoghi con gli hot spot di Roma Capitale nei quali è visualizzabile la rete Wi-Fi DigitRoma.


    Per maggiori informazioni su Digit Roma e per conoscere i punti di accesso hotspot visita le pagine dedicate sul portale istituzionale, raggiungibili anche dal banner posizionato sull'homepage in alto a destra e riconoscibile dal logo Digit Roma.


    Orii del Lazio

    Orii del Lazio
    19 dic 2012
    Sono aperte le iscrizioni a “Orii del Lazio”, XX edizione del Concorso per i migliori oli extravergine di oliva del Lazio, selezione per il Concorso Nazionale “Ercole Olivario”.
    Scarica qui la modulistica: Regolamento, Domanda per la DOPDomanda per l’olio extravergine
    Per il Regolamento e le domande del Concorso Nazionale “Ercole Olivario” clicca su www.ercoleolivario.org
     
     

    “Fai un regalo all'ambiente”, raccolta straordinaria degli alberi di Natale

    Raccolta straordinaria abeti di Natale
    Roma, 8 gennaio – Torna anche quest'anno la raccolta straordinaria gratuita di abeti di Natale, promossa da Ama in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Ambientali di Roma Capitale, il Corpo Forestale dello Stato e il TGR Lazio. L’iniziativa coinvolge fino al 19 gennaio 13 centri di raccolta Ama dislocati in tutta la città e 200 punti mobili di raccolta gratuita dei rifiuti ingombranti.

    Gli abeti naturali, utilizzati per le feste, vengono prima raccolti e poi selezionati da Ama, insieme al Corpo Forestale dello Stato: le piante in buone condizioni sono ripiantate presso la sede del CFS di Arcinazzo Romano e destinate ad iniziative di educazione ambientale; le altre, invece, vengono avviate all’impianto Ama di Maccarese per essere trasformate in compost, un concime naturale di alta qualità per piante in vaso o da giardino.

    Per aiutare la sopravvivenza delle piante è opportuno ricordare alcune semplici regole: gli abeti devono essere tenuti in luoghi luminosi, lontani da fonti di calore, mantenendo le radici sempre umide; non devono essere appesantiti con addobbi troppo voluminosi o cosparsi di neve artificiale o spray. Per non danneggiare l’abete durante il trasporto, infine, è bene introdurlo in un sacco di plastica aperto anche alla base; lo stesso vale per il trasporto della zolla, ma con un sacco integro alla base.

    Gli abeti di Natale artificiali, a differenza di quelli naturali, sono realizzati con materiali non riciclabili e devono essere necessariamente smaltiti in discarica: quindi non devono essere assolutamente gettati nei cassonetti stradali ma, come tutti gli altri rifiuti ingombranti, portati presso i Centri di raccolta aziendali o alle postazioni mobili dislocate in tutti i municipi della città.

    Informazioni sull’iniziativa e sui centri coinvolti al Numero Verde Ama 800867035 (attivo i giorni feriali dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 17 e il venerdì dalle 8 alle 14) o sul sito www.amaroma.it, dove si può scaricare una guida con i principali consigli per la cura dell’albero e l’elenco delle postazioni in cui è possibile consegnarlo.


    Musei in Musica


     Roma è diventata un grande palcoscenico per la musica dal vivo grazie a "Musei in Musica", evento di cultura e spettacolo promosso dal Comune di Roma in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura in oltre 30 spazi tra musei, archivi, università e accademie.

    Gli eventi, tutti ad ingresso gratuito, hanno coinvolto diversi generi musicali, dalla musica classica a quella leggera, dal pop al jazz, dal funky all’hip-hop fino all’elettronica. Non è mancata la danza con appassionanti spettacoli di flamenco e di danza contemporanea.

    Info _______________________
    Orario: Dalle 20.00 alle 24.00
    Biglietto d'ingresso: Ingresso gratuito.
    tel. 060608 dalle 9.00 alle 21.00 -  tel. 800991199 dalle 9.00 alle 19.00 (call center MiBAC)

    Nasce MuseiD-Italia, in rete la teca digitale dei luoghi della cultura


    Screenshot della HomePage di MuseiD-Italia di oggi
    Screenshot della HomePage di MuseiD-Italia di oggi
    Online il progetto del Mibac, integrato con CulturaItalia, dedicato ai musei del Paese. Un’anagrafe completa, con la possibilità di ricercare e ammirare tesori dell’arte appartenenti a diverse collezioni.
    Con l’adesione di centinaia di musei italiani, statali e regionali, ha preso il via il progetto online MuseiD-Italia, la digital library delle più importanti collezioni museali nazionali promossa e realizzata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

    L’iniziativa, una vera e propria anagrafe nazionale delle strutture museali e dei luoghi della cultura, è integrata con CulturaItalia ed è finanziata, come lo stesso portale della cultura italiana, con il Piano e-gov 2012 del Dipartimento per l’Innovazione e le Tecnologie del Ministero per la Pubblica Amministrazione e Innovazione, ora Agenzia per l’Italia digitale.

    Il portale, online, permette di ricercare e confrontare opere provenienti da collezioni di diversi istituti, trovare informazioni relative a mostre temporanee e permanenti in tutto il territorio italiano e allo stesso tempo rintracciare le informazioni sulle strutture, i monumenti, le collezioni, i parchi e i giardini statali; consente, inoltre, di fruire di notizie sull'infomobilità e scoprire campagne di comunicazione per la conoscenza del patrimonio indirizzate a specifici bacini di utenza.

    Tutte le risorse presenti sono inoltre georeferenziate, dando la possibilità di visualizzare su mappa il museo o la collezione presenti nelle pagine del portale e nella teca digitale.

    MuseiD-Italia, realizzato grazie alla collaborazione tra le amministrazioni degli enti locali, le direzioni regionali del Mibac e i poli museali con l’obiettivo di recuperare risorse digitali già esistenti oltre a digitalizzarne di nuove, garantirà, già nelle prime settimane, la visibilità online di opere tra le più significative del patrimonio museale, archeologico, ambientale, architettonico, storico-artistico, scientifico ed etno-antropologico italiano.
     


    Ritorno alle miniere dei Faraoni

    • data inizio: 8/01/13
    • data fine: 28/02/13
    Si potrà visitare fino al 28 febbraio presso la Società Geografica Italiana, via della Navicella 12, la mostra Ritorno alle miniere dei Faraoni. Lavoratori italiani dalle Alpi al deserto. Cento anni or sono, una spedizione scientifica guidata dal professor Emilio Cortese, membro corrispondente della SGI, dava per la prima volta conto in modo puntuale e articolato, in una relazione pubblicata nel 1912 sul Bollettino della Società Geografica Italiana, delle risorse minerarie che caratterizzavano la zona intorno a Kosseir (oggi El Quesir) sul Mar Rosso. Apriva così la via ad una vicenda umana e sociale, oltre che imprenditoriale, che vide lo stabilirsi in quella regione dell’Egitto di una “colonia italiana”, composta da oltre duecento persone tra lavoratori e loro familiari, che per oltre quarant’anni visse a stretto contatto con la popolazione locale. 
    Si trattava di capi minatori, tecnici e direttori di miniera, provenienti soprattutto dal Canavese in Piemonte e dall’Agordino in Veneto, assunti per aprire e gestire le miniere della “Società Egiziana per l’estrazione ed il commercio dei fosfati”, costituita nel 1912 con sede legale ad Alessandria d’Egitto e successivamente al Cairo. 
    Di questa emigrazione, finora ancora assai poco nota in ambito storiografico, e del lavoro minerario in quella regione, restano documenti, lettere e soprattutto centinaia di fotografie che illustrano quanto fu realizzato all’epoca: gli impianti minerari, la ferrovia, il porto, le abitazioni per i dipendenti, gli edifici per la direzione e per gli uffici, la stazione radio, l’ambulatorio medico ecc.
     
    Palazzetto Mattei in Villa Celimontana
    via della Navicella, 12
    tel.: 06 7008279 
     
     

Nessun commento:

Posta un commento